Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio in crisi: parla Claudio D'Alessio

La crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio, annunciata con un comunicato congiunto della coppia all'Ansa, ancora fa discutere. Sull'argomento dice la sua il figlio del cantante, Claudio D'Alessio, nato dal primo matrimonio dell'artista napoletano con Carmela Barbato. E' rimasto spiazzato dalla notizia. Intervistato da Di Più nel numero in edicola ammette che averlo saputo è stato un fulmine a ciel sereno anche per lui.

Claudio D'Alessio dice la sua sulla crisi tra il padre Gigi e Anna Tatangelo

Nei giorni scorsi, in occasione di Sant'Anna, il 26 luglio, Gigi D'Alessio sembrerebbe aver fatto gli auguri a quella che potrebbe essere la sua ex compagna, Anna Tatangelo. Ma al momento non c'è alcun indizio su un possibile riavvicinamento. 
"Mi dispiace, mi dispiace tantissimo... Anzi, la grande crisi tra mio padre Gigi e Anna è stato anche per me un fulmine a ciel sereno, un dolore che mi ha spiazzato...", confessa Claudio D'Alessio al settimanale.

 

"Probabilmente non avevo capito. Il fatto è che io viva la vita lontano da loro mi ha portato a non vedere certe cose”, aggiunge il 31enne, noto al grande pubblico per il lungo legame con Cristina Buccino. Ora è felicemente fidanzato con Giusy Lo Conte.

La coppia ha annunciato di vivere un periodo no con una nota congiunta affidata all'Ansa

Claudio D'Alessio spera che la crisi tra il padre, Gigi D'Alessio, e Anna Tatangelo, entrambi genitori di Andrea, 7 anni, si risolva con un 'happy end'. "Sì, me lo auguro, magari tutto rientra e allora questo periodo sarà solo un brutto ricordo”, sottolinea.