Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio al mare in Sardegna, la crisi è 'out'

La crisi è 'out'. Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio, in barba a chi li dava già per separati, trascorrono le vacanze al mare in Sardegna. Hanno scelto la Costa Smeralda. A Porto Rotondo sono rilassati e sorridenti, come mostrano le foto di Novella 2000 pubblicate nel numero in edicola.

Anna Tatangelo in Sardegna al mare va sulla moto d'acqua con Gigi D'Alessio e il figlio Andrea

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio hanno sconfitto la crisi. E' un'estate di rinascita per la coppia, che si diverte sulla moto d'acqua insieme al figlioletto Andrea, 7 anni. In Sardegna al mare, sotto il sole, ci sono anche le fughe a largo 'in famiglia' e ad alta velocità, senza paura, tagliando le onde. La 30enne e il 50enne paiono una coppia affiatata e soprattutto felice.

Per le malelingue erano ormai 'spacciati'. La crisi, se c'è stata, è alle spalle. Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio in Sardegna al mare se la godono alla grande e, secondo il settimanale, pensano alle nozze sempre annunciate ma finora mai arrivate.

La 30enne e il 50enne sono felici: la crisi, se c'è stata, è alle spalle

Alloggiano nella villa dell'artista napoletano, in passato anche pignorata per i debiti della sua società. Gigi ha detto che pagherà tutti, ma a sua volta si aspetta gli altri onorino i debiti che hanno con lui. Intanto c'è l'estate da vivere accanto alla bella Anna e al loro adorato piccolo.