Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio di nuovo insieme: al compleanno del cantante a Roma

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono stati paparazzati di nuovo insieme. Le immagini esclusive le pubblica il settimanale Chi nel numero in edicola. Non è chiaro se i due abbiano risolto la crisi che li ha portati a vivere in case separate, magari nopn è ancora tutto alle spalle. La mora, però, ha festeggiato il compleanno del cantante insieme a lui a Roma. I due sono andati a cena in un ristorante modaiolo a Palazzo Fendi. Poi, come spiffera il giornale, sono rincasati nella stessa villa all’Olgiata. Il giorno successivo hanno pranzato con il figlioletto Andrea. Con loro pure Claudio D’Alessio.

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio paparazzati di nuovo insieme

Le foto mostrano Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo di nuovo insieme a Roma. Nessuna smanceria per la coppia, ma questo è già un buon segno. All’inizio dell’estate scorsa gli artisti avevano annunciato la crisi del rapporto con un comunicato stampa congiunto. A seguire era arrivata la decisione di andare a vivere in case separate e di fare le vacanze ognuno per conto suo. Tanti i gossip sui presunti flirt di Anna, sempre prontamente smentiti da lei stessa. Molto criptico Gigi, che inizialmente non aveva mai voluto commentare la separazione dalla compagna, poi a novembre scorso aveva affermato sicuro:  “I grandi amori non finiscono? Assolutamente. La verità è che io e Anna Tatangelo non ci siamo mai lasciati”.

La cantante ha festeggiato il compleanno di Gigi a Roma con lui

A distanza di poco tempo ecco di nuovo insieme Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. La 31enne ha scelto di festeggiare i 51 anni del partenopeo a Roma al suo fianco. Il cantante ha spento le candeline il 24 febbraio scorso. Tutti sono curiosi di sapere cosa realmente accadrà tra la coppia, se tutto si appianerà definitivamente.