28/2/2018 | 3 MINUTI DI LETTURA

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio di nuovo insieme: la mora ha festeggiato il compleanno del cantante a Roma

  • Fotografati di nuovo insieme a Roma Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo
  • I due sono andati a cena in un ristorante modaiolo a Palazzo Fendi e poi...

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono stati paparazzati di nuovo insieme. Le immagini esclusive le pubblica il settimanale Chi nel numero in edicola. Non è chiaro se i due abbiano risolto la crisi che li ha portati a vivere in case separate, magari nopn è ancora tutto alle spalle. La mora, però, ha festeggiato il compleanno del cantante insieme a lui a Roma. I due sono andati a cena in un ristorante modaiolo a Palazzo Fendi. Poi, come spiffera il giornale, sono rincasati nella stessa villa all’Olgiata. Il giorno successivo hanno pranzato con il figlioletto Andrea. Con loro pure Claudio D’Alessio.

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio paparazzati di nuovo insieme

Le foto mostrano Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo di nuovo insieme a Roma. Nessuna smanceria per la coppia, ma questo è già un buon segno. All’inizio dell’estate scorsa gli artisti avevano annunciato la crisi del rapporto con un comunicato stampa congiunto. A seguire era arrivata la decisione di andare a vivere in case separate e di fare le vacanze ognuno per conto suo. Tanti i gossip sui presunti flirt di Anna, sempre prontamente smentiti da lei stessa. Molto criptico Gigi, che inizialmente non aveva mai voluto commentare la separazione dalla compagna, poi a novembre scorso aveva affermato sicuro:  “I grandi amori non finiscono? Assolutamente. La verità è che io e Anna Tatangelo non ci siamo mai lasciati”.

La cantante ha festeggiato il compleanno di Gigi a Roma con lui

A distanza di poco tempo ecco di nuovo insieme Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. La 31enne ha scelto di festeggiare i 51 anni del partenopeo a Roma al suo fianco. Il cantante ha spento le candeline il 24 febbraio scorso. Tutti sono curiosi di sapere cosa realmente accadrà tra la coppia, se tutto si appianerà definitivamente.

VIDEO

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!