Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio di nuovo insieme sul palco

Anna Tatangelo, 31 anni, e Gigi D'Alessio, 51, sono tornati di nuovo sul palco insieme. La coppia si è esibita al Teatro Olimpico di Roma durante l'evento-spettacolo "Un Respiro per la Vita".

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio insieme sul palco del Teatro Olimpico di Roma

Di nuovo sul palco insieme, Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio sono apparsi sorridenti e affiatati. I due cantanti, superata la crisi di coppia che li ha tenuti lontani per svariati mesi, sono ora più uniti che mai e si sono esibiti durante lo spettacolo organizzato per sostenere il progetto di ricerca, prevenzione, diagnosi e cura del tumore al polmone dell'Università Campus Bio-Medco di Roma
Sul palco insieme ad Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio anche tanti altri volti dello spettacolo: Pippo Baudo, Lorella Cuccarini e Rita Dalla Chiesa, che hanno presentato l'evento, ma anche Maria Grazia Cucinotta, Samuel Peron, Samanta Togni, Michele Zarrillo e tanti altri.

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio sono tornati insieme nella vita privata e hanno ricominciato anche a collaborare nel campo della musica. Ritrovato l'amore hanno ritrovato anche il sodalizio professionale. Nei mesi scorsi si è parlato spesso pure di fiori d'arancio, ma per ora la coppia non sembra intenzionata a convolare a nozze, almeno non nell'immediato.