Reunion Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: nozze la prossima primavera?

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono tornati a essere una coppia dopo la grande crisi superata, ora le nozze. Secondo Oggi il matrimonio sarà celebrato la prossima primavera, quella del 2019: il napoletano avrebbe già chiesto alla mora di sposarlo. Sarà una cerimonia intima e privata quella del sì, senza clamori mediatici.

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio dovrebbero andare a nozze la prossima primavera

Nozze nella primavera che verrà. Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno ritrovato l’armonia di una volta. “Da mamma e da donna ho sentito il dovere di non risparmiarmi, di non lasciare nulla di intentato per salvare il valore sacro della famiglia”, ha spiegato  la 31enne al settimanale. Anche Andrea, il figlio nato otto anni fa, ha avuto una parte importante nella scelta di tornare insieme.

 

“Le ho chiesto perdono, ho capito che la stavo perdendo davvero. Io senza Anna non vivo, lei è tutta la mia vita”, svela Gigi D’Alessio. Immancabile, dopo la ‘reunion’, pensare al matrimonio, da sempre desiderato soprattutto da Anna, che non ha mai nascosto la sua voglia di avere la fede al dito e ufficializzare un’unione così duratura a suo tempo. Gigi le avrebbe fatto la fatidica proposta di nozze. Il sì dovrebbe arrivare in primavera, intimo e gioioso, tutto per loro e il loro adorato bimbo.