13/7/2015 | 3 MINUTI DI LETTURA

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio si rilassano in piscina con il figlio Andrea: foto

  • Relax in piscina per Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo
  • I due cantanti si sono concessi un break in famiglia

Anna TatangeloGigi D'Alessio si rilassano in piscina. Seduti con le gambe allungate sulle sedie, i due piccioncini si guardano mentre prendono il sole. Finalmente, dopo tanti impegni di lavoro, riescono a stare un po' insieme. Dopotutto, a luglio inoltrato, è tempo di vacanze.

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio si rilassano insieme in piscina

Momenti di relax in piscina per Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio. Una delle coppie più in vista della musica italiana si è concessa un fine settimana lontana dal solito tran tran.
Nello scatto condiviso sul social, D'Alessio guarda la Tatangelo, bellissima nel suo due pezzi blu elettrico, e lei, probabilmente, sotto gli occhiali da sole, ricambia lo sguardo complice. Nonostante le malelingue che spesso li vogliono ai ferri corti, i due cantanti dimostrano sempre di andare d'amore e d'accordo. Il loro è un legame indissolubile che sanno gestire al meglio, superando anche i momenti più difficili: "Le crisi ci sono ed è normale - ha dichiarato la stessa Anna lo scorso marzo al Corriere della Sera - Ma bisogna affrontarle. Io e Gigi abbiamo anche scritto una canzone che si intitola 'Lo so che finirà', in cui immaginavamo il giorno in cui ci saremmo lasciati. Quando uno è innamorato ha paura. Esistono i periodi in cui ti senti più distante".
In questa calda estate 2015, però, la Tatangelo e D'Alessio sono vicinissimi, come mostra lo scatto a bordo piscina.

Anna coccola il figlio Andrea e gli mette la crema per proteggerlo dai raggi del sole

Ma non sono mai soli. Con loro c'è sempre l'adorato figlio Andrea. Il bimbo ama trascorrere del tempo in piscina con i due celebri genitori. E soprattutto la mamma lo riempie di coccole e attenzioni, divertendosi a farlo giocare sotto il sole. L'estate di Anna è davvero piena d'amore insieme ai due uomini più importanti della sua vita.

La cantante di Sora insieme al fratello maggiore Maurizio

Legatissima anche alla famiglia di origine, la Tatangelo ha invitato in piscina pure il fratello Maurizio e con lui si è scattata un selfie da condividere con gli amici di Facebook. Perché senza gli affetti più cari al suo fianco, le vacanze non avrebbero lo stesso sapore.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!