Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono tornati insieme: felici in Sardegna

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono tornati insieme. I due, a un anno esatto dall’annuncio della loro separazione, fanno nuovamente coppia in Sardegna, dove stanno trascorrendo le vacanze in famiglia felici e contenti, come raccontano le immagini pubblicate da Chi nel numero in edicola.

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio sono tornati insieme: in vacanza in Sardegna sono inseparabili

Le avvisaglie del riavvicinamento c’erano state. Ultimamente sempre più spesso Anna nelle sue interviste aveva lasciato aperto più che uno spiraglio all’artista napoletano. Con Gigi aveva partecipato al matrimonio del nipote del cantante, non solo. C’era stato anche il concerto di Vasco Rossi allo stadio Olimpico a Roma e tante cene. I paparazzi, che non li hanno mai lasciati soli, più volte avevano sussurrato che la mora ormai dormisse nella villa dell’Olgiata dove per tanto tempo aveva abitato con D’Alessio e il loro Andrea.

Il cantante 51enne tenero con la mora, mamma di Andrea

Ora non ci sono più dubbi: Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono tornati insieme e ‘vicini, vicini’ trascorrono giornate di relax in Sardegna, a Porto Rotondo.

La 31enne e il napoletano sembrano molto affiatati e felici a Porto Rotondo

Anna Tatangelo è arrivata in Sardegna in aereo il 19 luglio. Con lei, il figlio, mamma Palmira, papà Dante e il fratello Maurizio accompagnato da moglie e pargolo. Gigi D’Alessio ha scelto il traghetto, per non dare nell’occhio. I due si sono incontrati nella villa dell’artista. Tornati insieme, hanno riscoperto l’amore e la felicità. Le foto raccontano una sintonia ritrovata, fatta di coccole, sorrisi e intimità.

Anna alloggia con tutta la sua famiglia nella villa di Gigi, che la riempie di coccole

Inseparabili in questi giorni, non sembrano neppure infastiditi dagli obiettivi che implacabilmente continuano a spiarli senza tregua. La crisi che hanno attraversato e che ha rischiato di spezzare la loro unione pare definitivamente alle spalle.