Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio insieme a Roma per 'Un Natale al Sud'

Anna Tatangelo, in mini dress black con tanto di trasparenza birichina ad altezza decoltè, all'anteprima di "Un Natale al Sud" a Roma ha posato davanti ai tanti fotografi presenti con il compagno Gigi D'Alessio. I due tornano a far coppia, smentendo per l'ennesima volta le voci di chi li voleva al capolinea con la loro storia d'amore.

Anna Tatangelo all'anteprima di 'Un Natale al Sud' posa accanto al compagno Gigi D'Alessio

In "Un Natale al Sud" Anna Tatangelo debutta da attrice. Gigi D'Alessio non poteva mancare: voleva a tutti i costi essere al suo fianco. Nessun crack quindi, ancora una volta chi li dava all'addio ha sbagliato e dovrà farsene una ragione.

VIDEO

Insieme anella Capitale per "Un Natale al Sud" Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio si sono mostrati sereni e sorridenti, nessun conflitto in atto tra la quasi 30enne e il 49enne, genitori di Andrea, 6 anni.

Tutti parlavano di crisi, la 29enne e il 49enne, mostrandosi insieme hanno implicitamente smentito

Anna, felice per aver realizzato il suo progetto al cinema nella commedia di Massimo Boldi, ha fatto passerella con tutto il cast. Nel film diretto da Federico Marsicano recitano anche Paolo Conticini, Enzo Salvi, Barbata Tabita, Paola Caruso, Biagio Izzo.

 

"Dopo l’esperienza televisiva con Carlo Conti nella trasmissione I migliori anni, la proposta di recitare in un film è stata la ciliegina sulla torta - ha spiegato la Tatangelo a Vanity Fairper me questo è un anno speciale, di crescita  e di soddisfazioni. A trent’anni ho voglia di evadere, di lasciarmi andare a un po’ di quell’incoscienza che avevo a 15 anni"

Gigi ha voluto essere presente per il debutto da attrice di Anna, bellissima e sexy in mini dress black

Interrogata sulla possibilità di una seconda cicogna, ha detto: "Per il momento sono concentrata su me stessa. A 30 anni sto vivendo una rinascita. Gigi sarebbe contento di un altro figlio, ma ne ha già 4 e sai che confusione a Natale!".

I due, sorridenti e sereni, davanti ai fotografi si sono mostrati complici e in sintonia