Anna Tatangelo, gruppo d'ascolto per About Love ma in tv fa flop

Anna Tatangelo ha organizzato una cena a casa. La cantante ha cucinato per il suo gruppo d'ascolto invitato per gustare con lei, oltre alle pietanze succulente, pure la prima di About Love, il nuovo programma condotto dalla 28enne insieme ad Alvin, ieri sera in onda su Italia 1. Gli ospiti sono arrivati un po' in ritardo, poi tutto è andato per il meglio, tutto meno una cosa, forse la più importate: gli ascolti. In tv la trasmissione all'esordio ha fatto flop, registrando solo 749 mila spettatori, il 2,94 per cento di share. Il gruppo d'ascolto di Anna Tatangelo organizzato per la prima di About Love in tv non ha portato bene fino in fondo: la trasmissione ideata e diretta da Federico Moccia per il piccolo schermo con la cantante e Alvin al timone ha fatto flop. Certo, c'è tempo per aggiustare il tiro, ma se il buongiorno di vede dal mattino...

Anna Tatangelo con il suo gruppo d'ascolto per la prima di About Love in casa composto da Gigi D'Alessio e altri amici

Anna e l'ex inviato dell'Isola 10, chiamati a fare non solo i conduttori, ma gli inviati del romanticismo on the road, pronti a raccontare colpi di fulmine, amori impossibili, relazioni tormentate, storie lunghe una vita intera, ce l'hanno messa tutta.
"About Love è un susseguirsi di storie d'amore dove accade di tutto: un tentativo disperato di un ricongiungimento, una sorpresa per dirle “grazie” e trovare quelle parole che sono troppo spesso mancate", aveva spiegato lo stesso Moccia. Una specie di mini film, con la storia d’amore narrata da un partner e ripercorsa in tutti i suoi momenti con foto, video e ricostruzioni, per arrivare, infine, all’ultimo scatto, con un finale imprevedibile.

La cantante 28enne ha cucinato per tutti

Il pubblico da casa, però, non ha premiato il lavoro di tutti. Anna Tatangelo, felice con il suo gruppo d'ascolto ieri a casa per la prima di About Love, non sarà felice del flop in tv, anche se c'è tutto il tempo di rifarsi, prima che il programma naufraghi del tutto.