11/6/2015 | 3 MINUTI DI LETTURA

Anna Tatangelo intervistata da Catherine Spaak: 'Se fossi brutta avrei molto più successo'

  • Anna Tatangelo è stata intervistata da Catherine Spaak
  • 'Mi piacerebbe condurre il Festival di Sanremo', ha detto

Anna Tatangelo intervistata da Catherine Spaak per il settimanale Grazia. La cantante si è raccontata e ha dichiarato: "Se fossi brutta avrei molto più successo. Oggi se sai cantare, ballare, presentare e sei bella, sconcerti e insospettisci la gente. E' troppo". "Magari mi capitasse l'occasione di condurre il Festival di Sanremo", ha aggiunto.

Anna Tatangelo durante l'intervista rilasciata a Catherine Spaak per Grazia

Intervistata da Catherine Spaak, Anna Tatangelo ha anche parlato del suo rapporto con Gigi D'Alessio. Ha raccontato di come la mamma all'inizio non abbia preso bene la loro relazione: "Lui ha detto subito ai miei che le sue intenzioni erano serie. Mia madre è stata negativa. Mi ha detto: 'Dove cavolo vai con un uomo che ha già una famiglia'. Non si fidava, temeva che volesse solo divertirsi. Mio padre aveva capito che Gigi faceva sul serio".
Contro il parere di tutti, Anna a 18 anni se n'è andata via di casa: "Ho preso in mano la mia vita, quello che era mio -  ha spiegato - Per un periodo non ho parlato con i miei genitori, poi, con la nascita di mio figlio, le cose sono cambiate. Abbiamo pianto molto e ci siamo finalmente abbracciati. E' stato liberatorio"
Anna Tatangelo non rimpiange di aver avuto il figlio Andrea a soli 23 anni. E' cresciuta in fretta ma la sua vita le piace. "Di lui mi posso fidare - ha detto di Gigi D'Alessio - E lui mi deve il senso della famiglia: non aveva mai assistito a un'ecografia, al momento dell'allattamento".
Anna nonostante la giovane età è riuscita a creare con Gigi una splendida famiglia. Intervistata da Catherine Spaak ha rivelato le gioie ma anche i momenti più difficili della loro storia, facendo emergere tutta la forza e la determinazione di una ragazza di 18 anni pronta a prendersi le sue responsabilità. Oggi a 28, la Tatangelo è una donna realizzata, come compagna, madre e artista.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!