Anna Tatangelo, ironica sui suoi presunti flirt

Anna Tatangelo non ne può più. Sul social è ironica sui suoi presunti flirt, quelli che i settimanali le attribuiscono da quando ha annunciato la crisi con Gigi D'Alessio. I due per il momento non sono più una coppia e chissà mai se torneranno a esserlo.

Anna Tatangelo è ironica sul social parlando dei presunti flirt che le vengono affibbiati dai media

I presunti flirt? Anna Tatangelo è ironica. Non è offensiva sul suo profilo sul network, preferisce scherzarci su. Il suo unico amore è il figlio Andrea, punto e basta. Prima si è parlato di una possibile liaison con Bobo Vieri, ora legato a Costanza Caracciolo, poi è stata pubblicata una paparazzata della cantante 30enne insieme al suo manager, Jacopo, felicemente sposato e amico dell'artista di Sora...

La cantante 30enne ora ha un unico amore, il figlio Andrea

Anna Tatangelo sui presunti flirt è ironica, preferisce sottolineare, ma senza inferocirsi troppo. Posta un composit di tutte le notizie sul suo conto che classifica come 'bufale' e scrive: "Mi fate sapere anche quello della prossima settimana e quelle a seguire???". Poi aggiunge: "La verità sul mio uomo? Andrea e basta!". Adora il figlioletto di 7 anni avuto da Gigi e non è certo la prima volta che precisa come il bambino sia, in questo momento della vita, l'unico uomo che vuole accanto.