GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Canalis e Skyler vanno a trovare la Caracciolo

Elisabetta Canalis è arrivata a Milano per alcuni impegni lavorativi e per le vacanze natalizie. Quando torna in Italia, la Canalis ne approfitta per riabbracciare le sue amiche e questa volta è andata anche Costanza Caracciolo diventata mamma da solo un mese della piccola Stella, avuta dall'ex di Elisabetta Bobo Vieri. La Canalis e la figlia Skyler hanno portato un regalo per la piccola Stella Vieri e la bimba dell’ex velina sarda, con l'inconfondibile accento italo-americano si è occupata personalmente di aprire e illustrare il contenuto del pacco facendo divertire tutti…

TUTTI I VIDEO

Anna Tatangelo a Le Iene: 'Per stare bene devo fare l’amore almeno 3 volte la settimana. Le nozze con Gigi D’Alessio? Quando c’è il sentimento e ci sono figli, il matrimonio 'sti gran caz*i’’

  • L’amore deve farlo almeno 3 volte la settimana, a Le iene parla del sesso Anna Tatangelo
  • 'Sono favorevole ai matrimoni gay, ai figli per le coppie gay solo per adozione'

Anna Tatangelo parla del sesso a Le Iene. Durante la classica intervista doppia, in coppia con il rapper Achille Lauro, con cui ha lanciato il nuovo singolo, “Ragazza di periferia”, svela: “Per stare bene devo fare l'amore almeno 3 volte la settimana”.

Anna Tatangelo a 'Le Iene' confessa che per stare bene deve fare l'amore almeno 3 volte la settimana

Sorridente, felice per la ritrovata serenità con Gigi D’Alessio, padre del suo Andrea, 8 anni, con cui ha vissuto un momento di forte crisi, Anna Tatangelo confessa che l’amore deve farlo 3 volte la settimana, solo così si sente appagata. La sua prima volta? “Parcheggio, macchina e ‘mamma non ti preoccupare, sono a casa da un’amica’”.

VIDEO

L’amore? Almeno 3 volte la settimana. Anna Tatangelo torchiata da Le Iene, non si sottrae ai quesiti irriverenti e spinosi. Quando gli viene domandato chi sia il più bello della musica italiana, risponde: “A parte Gigi? Biagio Antonacci, per l’età che ha è un bell’uomo”.

La cantante si è svelata nel corso dell'intervista doppia con Anchille Lauro

La cantante svela anche di ispirarsi alla popstar di fama mondiale Beyoncé. Sulle molestie sessuali dice: “Le ho subite una volta sola, l’ho mandato a caga*e”. E aggiunge: “Anche nella musica il problema molestie c’è. Consiglio di dare un bel calcio in mezzo ai coglio*i e di andare a denunciare”.

Le Iene le chiedono se abbia avuto avances da donne: “Sì. Se ci sono stata? No, perché per quanto riguarda me sono tradizionalista, ma ho tutti amici omosessuali”. Il lavoro che non farebbe mai? “La prostituta, ovviamente”, sottolinea.

Anna è tornata insieme a Gigi D'Alessio, ma le nozze con il 51enne non paiono così importanti

Arriva la domanda sulle nozze con D’Alessio, Anna Tatangelo è chiarissima: “Quando c’è sentimento e ci sono figli, il matrimonio ‘sti gran caz*i”. E per quanto riguarda le unioni civili per coppie dello stesso sesso, fa sapere: “Sono favorevole ai matrimoni gay, ai figli per le coppie gay solo per adozione”. Poi mostra pure alcuni dei tattoo che ha sul suo corpo, ma non svela quello all’inguine…

 

 

scritto da Annamaria Capozzi il 5/12/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Katia Pedrotti
Marchesa d'Aragona
Benedetta Mazza
Laura Pausini
Daniele Bossari
Giorgia Surina
F. Panicucci
A. Ramazzotti
Caterina Balivo
Laura Chiatti
Giorgia Palmas