GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Karina Cascella festeggia con la famiglia allargata

Karina Cascella festeggia i suoi 39 anni in grande stile insieme agli amici e ai familiari in un ristorante stellato milanese...

TUTTI I VIDEO

Anna Tatangelo a Le Iene: 'Per stare bene devo fare l’amore almeno 3 volte la settimana. Le nozze con Gigi D’Alessio? Quando c’è il sentimento e ci sono figli, il matrimonio 'sti gran caz*i’’

  • L’amore deve farlo almeno 3 volte la settimana, a Le iene parla del sesso Anna Tatangelo
  • 'Sono favorevole ai matrimoni gay, ai figli per le coppie gay solo per adozione'

Anna Tatangelo parla del sesso a Le Iene. Durante la classica intervista doppia, in coppia con il rapper Achille Lauro, con cui ha lanciato il nuovo singolo, “Ragazza di periferia”, svela: “Per stare bene devo fare l'amore almeno 3 volte la settimana”.

Anna Tatangelo a 'Le Iene' confessa che per stare bene deve fare l'amore almeno 3 volte la settimana

Sorridente, felice per la ritrovata serenità con Gigi D’Alessio, padre del suo Andrea, 8 anni, con cui ha vissuto un momento di forte crisi, Anna Tatangelo confessa che l’amore deve farlo 3 volte la settimana, solo così si sente appagata. La sua prima volta? “Parcheggio, macchina e ‘mamma non ti preoccupare, sono a casa da un’amica’”.

VIDEO

L’amore? Almeno 3 volte la settimana. Anna Tatangelo torchiata da Le Iene, non si sottrae ai quesiti irriverenti e spinosi. Quando gli viene domandato chi sia il più bello della musica italiana, risponde: “A parte Gigi? Biagio Antonacci, per l’età che ha è un bell’uomo”.

La cantante si è svelata nel corso dell'intervista doppia con Anchille Lauro

La cantante svela anche di ispirarsi alla popstar di fama mondiale Beyoncé. Sulle molestie sessuali dice: “Le ho subite una volta sola, l’ho mandato a caga*e”. E aggiunge: “Anche nella musica il problema molestie c’è. Consiglio di dare un bel calcio in mezzo ai coglio*i e di andare a denunciare”.

Le Iene le chiedono se abbia avuto avances da donne: “Sì. Se ci sono stata? No, perché per quanto riguarda me sono tradizionalista, ma ho tutti amici omosessuali”. Il lavoro che non farebbe mai? “La prostituta, ovviamente”, sottolinea.

Anna è tornata insieme a Gigi D'Alessio, ma le nozze con il 51enne non paiono così importanti

Arriva la domanda sulle nozze con D’Alessio, Anna Tatangelo è chiarissima: “Quando c’è sentimento e ci sono figli, il matrimonio ‘sti gran caz*i”. E per quanto riguarda le unioni civili per coppie dello stesso sesso, fa sapere: “Sono favorevole ai matrimoni gay, ai figli per le coppie gay solo per adozione”. Poi mostra pure alcuni dei tattoo che ha sul suo corpo, ma non svela quello all’inguine…

 

 

scritto da Annamaria Capozzi il 5/12/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Aida Yespica
Barbara D'Urso
Ilenia Lazzarin
Caterina Balivo
F. Pellegrini
E. Pedron
M. Corvaglia
E. Canalis
M. Colombari
David Beckham
C. Caracciolo