Anna Tatangelo a Le Iene: 'Per stare bene devo fare l’amore almeno 3 volte la settimana’

Anna Tatangelo parla del sesso a Le Iene. Durante la classica intervista doppia, in coppia con il rapper Achille Lauro, con cui ha lanciato il nuovo singolo, “Ragazza di periferia”, svela: “Per stare bene devo fare l'amore almeno 3 volte la settimana”.

Anna Tatangelo a 'Le Iene' confessa che per stare bene deve fare l'amore almeno 3 volte la settimana

Sorridente, felice per la ritrovata serenità con Gigi D’Alessio, padre del suo Andrea, 8 anni, con cui ha vissuto un momento di forte crisi, Anna Tatangelo confessa che l’amore deve farlo 3 volte la settimana, solo così si sente appagata. La sua prima volta? “Parcheggio, macchina e ‘mamma non ti preoccupare, sono a casa da un’amica’”.

 

L’amore? Almeno 3 volte la settimana. Anna Tatangelo torchiata da Le Iene, non si sottrae ai quesiti irriverenti e spinosi. Quando gli viene domandato chi sia il più bello della musica italiana, risponde: “A parte Gigi? Biagio Antonacci, per l’età che ha è un bell’uomo”.

La cantante si è svelata nel corso dell'intervista doppia con Anchille Lauro

La cantante svela anche di ispirarsi alla popstar di fama mondiale Beyoncé. Sulle molestie sessuali dice: “Le ho subite una volta sola, l’ho mandato a caga*e”. E aggiunge: “Anche nella musica il problema molestie c’è. Consiglio di dare un bel calcio in mezzo ai coglio*i e di andare a denunciare”.

Le Iene le chiedono se abbia avuto avances da donne: “Sì. Se ci sono stata? No, perché per quanto riguarda me sono tradizionalista, ma ho tutti amici omosessuali”. Il lavoro che non farebbe mai? “La prostituta, ovviamente”, sottolinea.

Anna è tornata insieme a Gigi D'Alessio, ma le nozze con il 51enne non paiono così importanti

Arriva la domanda sulle nozze con D’Alessio, Anna Tatangelo è chiarissima: “Quando c’è sentimento e ci sono figli, il matrimonio ‘sti gran caz*i”. E per quanto riguarda le unioni civili per coppie dello stesso sesso, fa sapere: “Sono favorevole ai matrimoni gay, ai figli per le coppie gay solo per adozione”. Poi mostra pure alcuni dei tattoo che ha sul suo corpo, ma non svela quello all’inguine…