Anna Tatangelo, il look è casalingo

Anna Tatangelo, 30 anni, tra le quattro mura domestiche ama stare comoda ma a quanto pare il suo look casalingo prevede, anche con le alte temperature, calzature chiuse: la cantante sul social posta alcuni scatti che la ritraggono con indosso un vestitino leggero a righe bianche e blu e boots, comodi sì, ma che rimandano a climi decisamente più rigidi. La stessa Anna, però, risponde che indossa la versione estiva.

Anna Tatangelo sfoggia sul social il suo look casalingo ma le scarpe fanno discutere

Il look casalingo di Anna piace ai fan che come sempre la riempiono di complimenti: "Ma quanto posso essere innamorata di te? Le parole non bastano mai", scrive su Instagram un'ammiratrice della Tatangelo. Qualcuno però nota le calzature sfoggiate dalla cantante e chiede: "Con le scarpe invernali non hai caldo?". "Ma quelle scarpe? Per l'estate?", domanda ancora un altro follower. "Versione estiva", risponde Anna. "Si ma muori di caldo lo stesso", replica un utente. "Il pelo c'è lo stesso", si legge ancora tra i commenti pubblicati sul suo profilo.

La cantante risponde ai follower che si tratta dei boots estivi

La Tatangelo, insomma, piace anche con il look casalingo. A non convincere sono i suoi boots, indossati in pieno giugno, anche se assicura che si tratta del modello estivo. Una cosa è certa: la compagna di Gigi D'Alessio è al top pure in casa, con un abito semplice e pochissimo trucco.