Anna Tatangelo, critiche al look a 'I Migliori Anni': 'E' volgare'

Anna Tatangelo si prende ancora un mare di critiche. Il suo look a "I Migliori Anni" non piace. L'abito che indossa, con una scollatura profonda che mette il decoltè in primo piano, viene giudicato volgare dagli utenti sul social ed è polemica.

Anna Tatangelo con il vestito giudicato volgare sul web da molti utenti social

“Quanto è volgare e di cattivo gusto il vestito”, scrive un follower. “Come può RaiUno accettare Anna Tatangelo così esageratamente volgare?”, rilancia un altro". E ancora: "Ma come si è svestita la Tatangelo?". Il look della cantante provoca critiche a non finire. La mora, invece, è entusiasta dei capi che indossa firmati Elisabetta Franchi. In 'black' o in 'white' fasciano le sue curve e mostrano il seno esplosivo.

Duramente criticato il look della cantante a 'I Migliori Anni'

Eppure Anna Tatangelo non convince. Le critiche sul look a "I Migliori Anni" fioccano. I fan provano a sostenerla. Qualcuna le regala un consiglio prezioso. "Anna dai.. la prossima volta vestiti meglio perché quel vestito non era proprio adatto... Non sei volgare come Belen sei molto più fine...hai un eleganza innata ...", le scrive Danilu.

L'altro abito indossato dalla 30enne in trasmissione in tv su Rai Uno

Ma vince il partito del 'no'. E ancora una volta la compagna di Gigi D'Alessio 30enne scatena la querelle per come appare in televisione a "I Migliori Anni" accanto a Carlo Conti. Nei giorni scorsi era stata attaccata per un presunto ed eccessivo ricorso alla chirurgia estetica. Si era difesa, smentendo i ritocchini e dando la colpa ai capelli, resi troppo lisci dalla piastra e così piatti da far sembrare il volto gonfio. Ora, però, sugli outfit scelti Anna non dice nulla.