Anna Tatangelo, sexy anche con il look invernale: guarda

Anna Tatangelo per l'inverno sceglie un look glamour e alla moda. Sul social pubblica uno scatto che la ritrae con un cappottino scuro bordato di rosso, chiuso da una cinta a fascia. Ai piedi indossa dei lunghi stivali scamosciati che le coprono le gambe fino al ginocchio. Capelli sciolti, smokey eyes, labbra red, la cantante di Sora sa come valorizzare la sua immagine.

Anna Tatangelo sfoggia il suo sexy look invernale

Il look invernale della Tatangelo piace ai fan che su Instagram si complimentano con lei: "Sei la perfezione", le scrive un ammiratore. Un altro invece le fa sapere che la sua bellezza lo lascia sempre a bocca aperta.
Anna ha avuto un fine settimana molto impegnato, è stata anche ospite di Pippo Baudo a "Domenica In...", ma ha trovato comunque il tempo di condividere una sua foto per salutare i follower che numerosi la seguono su Instagram.

Anna mentre aspetta di andare in onda con 'Domenica In...'

La stella della musica italiana appare sorridente. E' serena la Tatangelo, le cose vanno bene: il lavoro procede e non solo fra le sette note. Spesso è impegnata in tv e ha lavorato anche al cinema nel Cinepanettone "Natale Al Sud". A dispetto delle malelingue che la vogliono in crisi con Gigi D'Alessio, pure l'amore procede a gonfie vele. Ma la sua priorità assoluta è il figlio Andrea. Mamma dolce e premurosa, fa di tutto per stare il più possibile con lui e dedicargli il suo tempo libero.

Anna e Gigi vivono da anni sotto lo stesso tetto e hanno costruito una famiglia bellissima. La differenza di età sembra non aver avuto ripercussioni sul loro rapporto. A coronare questo amore mancano i fiori d'arancio e magari, perché no, un altro figlio. Un bel fiocco rosa sarebbe l'ideale. Intanto la Tatangelo si esercita con la nipotina Chiara, la bimba di sua sorella.