Anna Tatangelo, look strepitoso: 'La fine del mondo'

Anna Tatangelo, 31 anni, sul social pubblica uno scatto che la ritrae con un look strepitoso: pantaloni bianchi, reggiseno argentato e giacca sempre white.

Anna Tatangelo strepitosa in bianco

"Si comincia sempre da uno spazio bianco... ", scrive la cantante di Sora accanto allo scatto condiviso sul suo profilo Instagram.
Il look di Anna è strepitoso e mette in risalto il fisico in perfetta forma e la carnagione abbronzata. I capelli sono legati e lasciano scoperto il suo bellissimo viso: "La fine del mondo", commenta un ammiratore della Tatangelo. "Una MasterChef totalmente illegale... sei una bomba totale", si legge ancora tra i commenti.

Anna ha vinto la seconda edizione di "Celebrity MasterChef" dando prova di essere molto brava anche dietro i fornelli: "E' stato terapeutico - ha dichiarato la Tatangelo a Vanity Fair - E' arrivato in un periodo particolare della mia vita e mi sono messa in gioco, consapevole che dietro ogni sfida avrebbe potuto nascondersi un pericolo, un rischio. Ho ricevuto degli input positivi, mi sono sentita gratificata. E mi ci voleva. E' stata una bella rivincita, e sono contenta che insieme alle doti culinarie sia uscito il lato umano di Anna".