GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Monte e Salemi in mongolfiera

Una vacanza magnifica per Francesco Monte e Giulia Salemi, che dopo il Coachella e un giro a San Francisco sono arrivati a Napa, in California per realizzare un sogno. Salire su una bellissima mongolfiera e...

TUTTI I VIDEO

Anna Tatangelo a Mattino 5: 'Nel futuro mi vedo ancora mamma, se Dio vorrà farò altri figli’. La cantante non chiude la porta a Gigi D’Alessio: 'Rapporto sereno, c’è voglia di capirsi, quello che sarà, sarà’

  • In futuro vuole essere nuovamente mamma, lo dice a Mattino 5 Anna Tatangelo
  • ‘Nella mia nuova canzone dico che c'è un tempo aspettare e per decidere…’

Anna Tatangelo, ospite a Mattino 5 di Federica Panicucci, si racconta e parla anche della voglia di cicogna, nonostante, lo sottolinea, ora non ci sia alcuno nella sua vita a parte il figlio Andrea, 8 anni. “Nel mio futuro mi vedo ancora mamma, ammette la cantante 31enne.

Anna Tatangelo ospite a 'Mattino 5' confessa di vedersi ancora mamma in futuro

“Nel mio futuro mi vedo ancora mamma. Io faccio come Benjamin Button: sono nata vecchia per tornare giovane. Se Dio vorrà, farò altri figli. Penso sia una delle cose più belle della vita perché io sento che mio figlio mi riempie l’anima. E’ il mio primo pensiero appena mi sveglio e l’ultimo di quando vado a dormire”, spiega Anna Tatangelo a Mattino 5.

La cantante si racconta e non chiude la porta a Gigi D'Alessio, da cui ha avuto Andrea, 8 anni

In futuro sarà nuovamente mamma. Anna Tatangelo questa estate vuole, invece, pensare solo al figlio e al suo tour, che sta riscuotendo un grande successo. Non chiude la porta a Gigi D’Alessio“Il rapporto è molto sereno ed è bello perché c'è stima, affetto e voglia di capirsi. Nella mia nuova canzone dico che c'è un tempo aspettare e per decidere. Un tempo per tutto, questo tempo ci dirà che cosa succederà. Ma io ho resistito, poi c'è un tempo per lasciare, ma non ho perso nulla. Poi quello che sarà, sarà”.

Parla a cuore aperto a Federica Panicucci che l'intervista

“Nella mia vita non ho lasciato indietro nulla perché ho sempre fatto tutto con amore. Ho sempre creduto a tutto quello che ho fatto per  cui non rimpiango niente – aggiunge Anna Tatangelo a Mattino 5  - La mia grande fortuna è di avere una famiglia accanto. Il fatto di ritrovarmi spesso a Sora dai miei, nella casa dove sono cresciuta, avere mia madre e mio padre che mi vengono a trovare, avere la famiglia che ancora mi protegge anche adesso che sono grande è importante”.

 

scritto da Annamaria Capozzi il 6/6/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota