GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

San Valentino da single per Melissa Satta

San Valentino da single per Melissa Satta che anche se non ha ancora ufficializzato la crisi con il marito Kevin Prince Boateng...

TUTTI I VIDEO

Anna Tatangelo a Sanremo 2019 in minidress super cool Saint Laurent. La cantante chiarisce: 'Una nuova storia durante il periodo della separazione con Gigi D’Alessio? No, ero presa totalmente da mio figlio’

  • Sceglie ancora una volta un mini dress a Sanremo 2019 Anna Tatangelo
  • ‘Anche se c’è stata una crisi, con Gigi siamo ancora qui a riprovarci’

Anna Tatangelo a Sanremo 2019 per esibirsi durante la terza serata del Festival sceglie ancora una volta un minidress super cool e di tendenza, quella che in questo periodo richiama il mooD Anni 80, firmato Saint Laurent by Anthony Vaccarello.

Anna Tatangelo a sanremo 2019 ancora una volta con indosso un minidress Saint Laurent

Stesso stilista della prima sera della kermesse, stesso minidress, sempre cortissimo e monospalla. Anna Tatangelo a Sanremo 2019 è stracult con il vestito con manica lunga sbuffata e ricamo di paillettes su maculato ‘green & black’. Mette sempre le calze velatissime nere abbinate alle decoltè black in vernice e a punta e con il cinturino alla caviglia. E’ sensuale e femminile, estremamente alla moda e fashion.

VIDEO
La cantante adotta un look di grande tendenza, che richiama il mmod Anni 80

Il minidress che Anna Tatangelo indossa durante la sua esibizione alla terza serata di Sanremo 2019 piace quasi a tutti. Lei sul palco dell’Ariston sorride: è soddisfatta del suo look e della sua canzone. Vive un periodo nuovamente sereno. A F sull’amore ritrovato con Gigi D’Alessio racconta: “Anche se c’è stata una crisi, con Gigi siamo ancora qui a riprovarci. Certo, non abbiamo la sfera di cristallo, ma c’è la voglia e la stima di andare avanti. Ho fatto delle scelte nella vita che ho pagato, ma alla fine io e lui siamo sereni. C’è gente che cerca l’amore per tutta la vita, a me è successo a 18 anni”.

Anna all'Ariston è sensuale e super fashion

La cantante 32enne poi chiarisce: “Una nuova storia durante il periodo della separazione con Gigi? No, ero presa totalmente da mio figlio. Non ho avuto tempo per divertirmi, avevo una nuova vita da gestire”. E aggiunge: “Uscire da casa e rialzarmi da una separazione non è stato semplice per me. Forse però è giusto rincontrarsi quando si è più maturi e consapevoli. Anche perché con lui ho condiviso la metà della mia vita”.

 

 

scritto da Annamaria Capozzi il 8/2/2019
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Benedetta Mazza
A. Mastronardi
C. Ferragni
Jennifer Aniston
Zac Efron
Serena Autieri
Fiorella Mannoia
Taylor Mega
M. Corvaglia
Giulia De Lellis
Chiara Ferragni