Anna Tatangelo, nuovo taglio di capelli e look sbarazzino

Anna Tatangelo, 31 anni, ha un nuovo look. Un taglio di capelli che la cantante di Sora mostra orgogliosa ai tanti fan che la seguono sui social.

Anna Tatangelo sfoggia un nuovo taglio di capelli

Ha dato un taglio alla chioma Anna Tatangelo e il nuovo look le dona. Su Instagram la star della musica condivide uno scatto in cui oltre a sfoggiare i capelli più corti, mostra anche un outfit casual che le sta d'incanto: nello scatto indossa una salopette di jeans strappata con sotto un top nero. Un abbigliamento comodo e sbarazzino: "Passi a prendermi dopo scuola?", scrive Anna Tatangelo nella didascalia che accompagna la foto. E in effetti con questo new look sembra davvero una liceale.

Nuovo taglio di capelli e un bellissimo sorriso per Anna Tatangelo che di recente ha visto rifiorire la relazione con il compagno Gigi D'Alessio, papà di suo figlio Andrea. La coppia, dopo una lunga crisi che l'ha tenuta separata per mesi, ha superato i problemi e finalmente sembra essere tornato il sereno. Sicuramente Anna Tatangelo ha un'aria luminosa in questo periodo e il nuovo taglio di capelli la fa sembrare ancora più giovane.