Anna Tatangelo si blocca sul palco: piange per la mamma morta da pochi giorni

  • La cantante al concerto si commuove quando deve intonare un brano a lei dedicato
  • Palmira Vinci è deceduta il 29 settembre scorso: aveva 67 anni

Anna Tatangelo torna a esibirsi davanti al suo pubblico in Puglia, ad Acquaviva delle Fonti, in provincia di Bari, ospite della Sagra del Calzone, ma sul palco si blocca e piange per la mamma morta da pochi giorni. La 35enne si commuove quando deve intonare un brano dedicato all’adorato genitore: Palmira Vinci è deceduta il 29 settembre scorso, sconfitta da una terribile malattia. Aveva solo 67 anni.

Anna Tatangelo si blocca sul palco: piange per la mamma morta da pochi giorni

Anna vuole cantare “La più bella”, incisa nel 2007. Parlando a fatica con gli spettatori, cerca di farsi forza: “Ce la posso fare, ma dovete aiutarmi”. I fan la incoraggiano, cercando di trasmetterle forza.

La cantante al concerto si commuove quando deve intonare un brano a lei dedicato
La 35enne non riesce ad andare avanti

"Ho fatto una promessa a una persona - spiega, piangendo - Le ho detto che questa canzone, la prossima, l'avrei comunque continuata a cantare. Stasera è la prima volta che la canto dopo quello che è successo, quindi datemi una mano”, precisa ancora la Tatangelo.

Anna manda un bacio a Palmira, deceduta il 29 settembre scorso a soli 67 anni
Con grande fatica, la Tatangelo riesce a portare a termine l'esibizione

L’artista di Sora interpreta la canzone con voce tremolante, ma porta a termine l’esibizione, poi manda un bacio e il dito in aria, a indicare la mamma a cui era legatissima. Tra il pubblico tanti riprendono la scena e le clip, postate su TikTok, in bravissimo tempo diventano virali.