Anna Tatangelo, bellissima in piscina con il figlio

Anna Tatangelo bacia il figlio Andrea in piscina. La cantante si è concessa un momento di relax al fresco insieme al pargolo durante una calda giornata di luglio e ha condiviso lo scatto sul social. "Pazza di te", si legge nella didascalia. Mamma affettuosa, non fa mai mancare coccole e attenzioni all'erede nato dalla relazione con il collega Gigi D'Alessio.

Anna Tatangelo bacia il figlio Andrea in piscina e sul social cinguetta: 'Pazza di te'

Dopo il bagno in piscina con il figlio Andrea, Anna Tatangelo si è scattata un selfie allo specchio. Indossa un due pezzi fucsia. La forma fisica è sempre perfetta, il corpo longilineo e tonico è bello da guardare: "E adesso doccia e poi tutti a cena - ha cinguettato accanto alla foto - Buona serata a tutti". I fan, naturalmente le fanno i complementi. Gli ammiratori apprezzano il suo aspetto. In costume da bagno sta davvero bene non ha niente da invidiare a una modella.
Non tutti però amano il look della Tatangelo. Qualcuno da sempre sostiene che dimostra più anni della sua età. La cantante non ci sta più e  di recente ha risposto a chi la critica: "Mi sono rotta di sentirmi dire che sembro vecchia - ha dichiarato al settimanale Chi - Ho 28 anni e alla fine, sono uscita allo scoperto".

Anna sfoggia si scatta un selfie in due pezzi prima di fare la doccia e andare a cena

Anna Tatangelo ha deciso di tirare fuori la sua femminilità: "Era una parte di me nascosta che si vergognava di uscire - ha spiegato - Nel nostro panorama va di moda la cantante rock che non si cura del look. All'estero, invece, ci sono star che hanno fatto dell'immagine il loro punto di forza, penso a Rihanna e a Jennifer Lopez. E allora perché non posso essere la prima in Italia a fare lo stesso? Sono diventata donna e mi sento all'apice della mia femminilità".
Anna ha deciso di godersi la sua bellezza, di mostrarla senza alcun timore. Ma bisogna guardare oltre le apparenze. Perché lei non è solo un'avvenente star dello showbiz, è anche una donna di casa che ama passare la domenica a cucinare per la sua famiglia. Ma soprattutto è una mamma dolcissima che il due pezzi mozzafiato lo sfoggia mentre sta in piscina a riempire di coccole il figlio Andrea.