Anna Tatangelo, prima una maschera di bellezza...

Ormai non vuole più essere sempre e solo la sexy perfettina che mostra le curve. Anna Tatangelo, grazie al social, ha imparato a condividere con gli 'inseguitori' momenti della sua giornata in cui è acqua e sapone e con un look non certo da diva. Sa ironizzare e prendersi in giro. Forse è per questa ragione che si è fotografata con una maschera di bellezza riposante e purificante sul viso e ha deciso di postare l'immagine, commentato scherzosa: "MUCHACHA Sexy 2... la vendetta!!!!!!!!".

Anna Tatangelo sul social si fa vedere dagli 'amici' con la maschera di bellezza sul volto

Il riferimento al titolo del suo brano, che sul web ha superato i 2 milioni di visualizzazzioni, non è puramente casuale...

Stamane per la cantante 27enne uno shooting con indosso una super tenuta da fitness

Anna cerca di curare il suo aspetto. Mamma di Andrea, compagna di Gigi D'Alessio, che sposerà la prossima primavera, almeno stando alle parole del cantante, è impegnatissima, tra concerti, red carpet mondani e tv. Poi ci sono pure gli shooting.
Stamani è corsa sul set per posare davanti l'obiettivo con indosso leggings al ginocchio e top. In tenuta da fitness il suo sex appeal non ne risente. Anche così è bellissima e tutto le sorride. Su Facebook scrive: "Continuare a sognare ad occhi aperti... e rendere, giorno dopo giorno, i pensieri più belli realtà...". Evidentemente le riesce, come non invidiarla almeno un po'?