Anna Tatangelo è arrivata a Sanremo per le prove

Anna Tatangelo, 32 anni, è arrivata a Sanremo. La cantante è impegnata con le prove del Festival della Canzone, giunto alla sua 69esima edizione.

Anna Tatangelo a Sanremo

Anna negli scatti di rito appare in splendida forma. Per l'occasione ha scelto un total black look con giacca e pantaloni. Capelli sciolti, trucco perfetto, la compagna di Gigi D'Alessio era impeccabile.
La Tatangelo a Sanremo è di casa e la sua carriera è decollata dopo la sua prima apparizione sul palco dell'Ariston, quando vinse, nel 2002, nella sezione "Giovani". Sono passati 17 anni ma l'emozione sarà sempre tanta. Così Anna si sta dedicando anima e corpo, insieme agli artisti in gara, alle prove. Ormai è iniziato il conto alla rovescia, non manca molto al debutto: la 69esima edizione del Festival aprirà i battenti il prossimo 5 febbraio.

Anna Tatangelo a Sanremo canterà "Le nostre anime di notte" e nei giorni scorsi, in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha rivelato che il brano parla della crisi vissuta con Gigi D'Alessio: "Racconta di due persone che dopo un periodo di condivisione si sono allontanate e condividono ancora un sentimento"