Anna Tatangelo: 'Vorrei un ristorante mio. Non torno con Gigi D'Alessio'

Anna Tatangelo sogna un ristorante tutto suo. Nel suo futuro non c’è Gigi D’Alessio. La cantante 31enne sembra ormai aver archiviato la lunga storia con l’artista partenopeo da cui ha avuto il suo unico figlio, Andrea. A Quotidiano.net dice: “Separarsi non vuol dire necessariamente odiarsi, così, per il bene del nostro Andrea, qualche volta ci vediamo ancora”.

Anna Tatangelo non torna con Gigi D'Alessio e ora sogna un ristorante tutto suo

Non torna con Gigi D’Alessio. "All’inizio ho sofferto e, ammetto, ho sperato che Gigi venisse a riprendermi sotto casa come un principe azzurro; col tempo, però, mi sono ripresa i miei spazi e ho imparato a vivere bene pure questa nuova condizione”, spiega Anna Tatangelo, che dopo la vittoria a Celebrity Masterchef sogna un ristorante di sua proprietà con i piatti della sua cucina.

Dopo la vittoria a 'Celebrity Masterchef' le piacerebbe aprire un locale in Sicilia

Gigi D’Alessio rimane una persona importante, ma la storia è chiusa. Anna Tatangelo nel quotidiano ha una vita tutta in divenire. "Nella vita privata, assolutamente sì. In quella professionale, qualche obiettivo ce l’ho. Nei momenti di difficoltà ognuno s’aggrappa a qualcosa; chi alla fede, chi alla sorte, chi al lavoro. Io ricomincio dalla musica, che in quest’ultimo anno non solo m’ha stimolata e m’ha fatto compagnia, ma è diventata pure un diario in cui fermare gli attimi che stavo vivendo. Visto che la mia famiglia vive distante da Roma e di amici stretti ne ho solo un paio, ogni mio pensiero, ogni sensazione, l’ho trasformata in musica”, sottolinea la mora.

La 31enne, mamma di Andrea, qualche volta vede ancora Gigi per il bene del figlio

Poi racconta pure il suo sogno sul ristorante: "Aprirei un ristorante in Sicilia, regione a cui sono legatissima perché lì ho tenuto il mio primo concerto quando avevo solo quindici anni, ovviamente sul mare". Lo chiamerebbe "La cucina di TataChef".