Anna Tatangelo: 'Seno rifatto a 18 anni. La sensualità non sta in un bel paio di tette'

Anna Tatangelo ha rifatto il suo seno a 18 anni. Lo aveva già detto. Ora, a quasi 30, sa che la sensualità non sta solo in un paio di belle tette, come ha confessato a Grazia.

Anna Tatangelo ha rifatto il seno a 18 ann, ora sa che la sensualità non sta solo nelle belle  tette

"Il seno l'ho rifatto a 18 anni, un paio di mammelle grandi mi sembravano più femminili. Ecco tutto. E' passato un secolo da quella scelta ed è andata bene così. Adesso so anche che la sensualità non sta in un bel paio di tette", ammette.

Le tette non sono tutto. Anna Tatangelo, che ha rifatto il seno a 18 anni, è maturata. Cantante, ballerina, ora è anche attrice in "Un Natale al Sud", nelle sale dall'1 dicembre. Sarà Eva. "L'ho fatto perché a gennaio compirò 30 anni. Dunque di cose da sperimentare ne ho ancora tantissime", spiega. Nel cinepanettone è protagonista di uno spogliarello per conquistare Massimo Boldi: "E' molto sexy ma è un gioco".

La 29enne da donna ha cambiato pelle, vuole completarsi e tornare a sorridere spesso

Anna ha voglia di cambiare pelle: "Voglia di completarmi, di provare altre vie, non posso pensarmi uguale all'infinito. Ho soprattutto voglia di riscoprire la mia parte più divertente, ironica. Quella che nessuno conosce".

Dopo i 15 anni non ha sorriso molto, ha dovuto indossare una corazza: "Ho dovuto crescere in fretta, attraversare situazioni molto difficili. Hi smesso di giocare molto prima del tempo". A 18 anni Anna Tatangelo è andata vita di casa per entrare in quella del compagno, Gigi D'Alessio, da cui ha avuto Andrea, 6 anni. Ora vuole tornare a farlo: "La nuova Anna è qui e vuole prendersi quello che la fa stare bene".

E' una Anna trasformata dal tempo: "Per anni ho patito la mancanza di affetto da parte dei miei. Mi faceva soffrire l'idea di essere cresciuta senza baci, abbracci, carezze. Ora questa cosa l'ho chiarita. E i miei trovano sempre il modo, fosse solo uno sguardo, per farmi capire che mi vogliono bene. Mi basta un sorriso, adesso, per sentirmi amata".

La cantante ora è anche attrice: l'1 dicembre uscirà al cinema 'Un Natale al Sud'

Coccola il figlio, si ama un po' di più, si piace, pur tra mille paranoie, quelle che tutte le donne hanno. La Tatangelo riesce anche a esporsi su temi importanti, come dire di no all'utero in affitto. "Chi sostiene che un neonato può essere privato del corpo della donna che lo ha partorito, forse non sa di che cosa sia fatto il rapporto che lega una madre a suo figlio. Quando Andrea è nato ha smesso di piangere appena è stato messo sulla mia pancia. Mi ha riconosciuta, ha sentito che ero la sua mamma".

Anna Tatangelo, quando lei si chiede della crisi tra lei e Gigi D'Alessio, quella di cui si vocifera spesso, sottolinea: "Posso dirle che io e Gigi siamo entrambi molto impegnati sui nostri fronti lavorativi, ma abbiamo in comune una priorità assoluta: nostro figlio. Tutto quello che facciamo ruota intorno a lui. capita spesso che io debba prendere un treno proprio quando Gigi Torna a casa e viceversa. Uno va, l'altro viene. Ma per Andrea siamo sempre presenti, non lo lasciamo mai solo". Sul rapporto di coppia, però, non chiarisce.