Anna Tatangelo, una serata tra amiche

Anna Tatangelo, 30 anni, pubblica sul social uno scatto che la ritrae a casa poco prima di uscire per una serata con le amiche. La cantante nella foto indossa un cappottino black con stivali sempre neri e appare sorridente. 

Anna Tatangelo pronta per uscire insieme alle amiche

Anna sta per uscire a cena con le amiche che le hanno fatto una sorpresa. La Tatangelo, infatti, aveva programmato una serata tranquilla a casa sul divano, in tuta e senza trucco, ma poi le sue friends del cuore hanno deciso di regalarle qualche ora spensierata: "Metti una sera sul divano in tuta - scrive la cantante di Sora ai follower che la seguono su Instagram - metti le tue amiche che a sorpresa ti invitano a cena... Mettiti addosso il sorriso più bello che hai ed esci"

"Che bello questo sorriso - commenta una fan di Anna Tatangelo - Indossalo sempre che sei una meraviglia... Buona serata e ricordati che siamo in tanti ad aspettare nuova musica e nuove emozioni". "Quanto sei bella amore mio - si legge ancora tra i commenti - Sei un incanto! Sei davvero bella, bellissima Anna! Ti auguro una buona serata!".

La Tatangelo negli ultimi mesi ha vissuto un periodo di crisi con il compagno Gigi D'Alessio, padre di suo figlio Andrea. Il cantante partenopeo di recente ha smentito una vera e propria rottura ma in estate la coppia aveva comunicato con una nota ufficiale che le cose non andavano bene.