Anna Tatangelo, sexy manager

Ha finito di girare il suo nuovo video Anna Tatangelo. Sul social ha posato gli scatti insieme ai ballerini e alle persone che hanno collaborato con lei per la realizzazione della sua ultima fatica. Nel gruppo l'ex insegnante di danza di "Amici" Steve LaChance che ha vestito i panni di coreografo. La cantante, invece, si è calata nelle vesti di donna manager e negli scatti si mostra con look serio e al tempo stesso sexy, con tanto di occhiali da vista.

"Tra business plan e marketing strategy...�� eccomi in veste di "manager"!!!!!!!!! ☺ che ve ne pare??????", cinguetta la Tatangelo sul social.
E poi, conclusesi le riprese, ha aggiunto: "Finito ora!!!!!!!!!! Vi presento la mia squadra... Sono stati davvero formidabili il video è SPETTACOLARE!!!!!!❤". Infine non sono mancati i ringraziamenti: "Grazie a GGD,ballerini e a chi ha lavorato al video! E grazie a VOI,motore della mia passione sempre a sostenermi e a volermi bene! #viAdoro". Non resta che attendere l'uscita del video-clip per vedere come è venuto.