Anna Tatangelo, sexy tanghera sul set di 'Natale al Sud'

Anna Tantangelo il primo dicembre debutta al cinema con "Natale al Sud". La cantante nel cinepanettone in cui recita accanto a Massimo Boldi appare sexy e strepitosa: sul social ha pubblicato una foto scattata sul set che la ritrae nei panni di una ballerina di tango sensuale e bellissima, cinta da una abito nero che mette in risalto il fisico perfetto. Lo spacco vertiginoso lascia scoperte le lunghe gambe velate dalle calze a rete.

Anna Tatangelo sul set di 'Natale al Sud' nelle sale dal 1 dicembre

"Anna sei di una bellezza imbarazzante", commenta un follower. "Più grande diventi, più bella ti fai", scrive un altro ammiratore della Tatangelo.
Insomma, la stella della musica italiana in versione tanghera piace ai fan che non vedono l'ora di vederla nei panni di attrice.
Anna in "Natale al Sud" sfodera tutto il suo fascino ed è pure protagonista di un sexy strip-tease.

Nel cast Biagio Izzo, Paolo Conticini, Paola Caruso, Enzo Salvi, Debora Villa e Barbara Tabita.
La Tatangelo nella pellicola interpreta il ruolo di una blogger e istruttrice di golf molto sexy. E si cimenterà anche nel ballo: "Tango sul set", scrive infatti nella didascalia che accompagna la foto pubblicata su Instagram. E chissà che questa sua prima prova di attrice non sia solo l'inizio di una fulgida carriera nel cinema.

Anna, però, non dimentica la musica, la sua prima passione: venerdì 11 novembre è uscito il singolo "Natale italiano" che fa parte della colonna sonora di "Natale al Sud". Gli autori del brano sono Giovanni Caccamo e Placido Salamone. "Siamo tutti entusiasti e carichi. E voi siete pronti?", ha scritto ai follower la compagna di Gigi D'Alessio annunciando l'arrivo sul mercato discografico della sua nuova canzone.