Anna Tatangelo: 'Si torna alla normalità'

Il furto nella villa romana in cui vive con il compagno Gigi D'Alessio e il piccolo Andrea ha lasciato il segno. "Siamo devastati! Essere derubati della propria serenità nel posto in cui dovresti sentirti più sicuro, è terribile! Speriamo passi presto", aveva cinguettato Anna Tatangelo disperata lo scorso 12 giugno. Poi il silenzio. La cantante si era presa una pausa dal social, per riprendersi, per iniziare nuovamente a carburare, senza paura.
Anna poche ore fa è tornata a twittare. Ha voluto postare una sua foto in cui posa con un completo bianco e lo smartphone in mano (per ingrandire clicca qui). "Piano piano si torna alla normalità... Grazie per esserci sempre! In bocca al lupo a chi è alle prese con gli esami #ViVoglioUnMondoDiBene", ha scritto.

Approfittando dell'assenza di Anna e Gigi, i ladri, dopo aver disattivato le telecamere di sicurezza e neutralizzato le sirene dell'allarme, hanno portato via un gran numero di oggetti preziosi, tra cui una collezione di orologi Rolex di D'Alessio con pezzi molto rari e tutti i gioielli della Tatangelo. Per fortuna la vita va avanti.