Anna Tatangelo smentisce il presunto 'gelo' con Gigi D'Alessio: non c'è nessuna crisi tra i due. Etichetta i gossip semplicemente come 'bufale estive'.
Nelle ultime ore i rumors di un raffreddamento dei rapporti tra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio avevano fatto il giro dei media: si diceva che il cantante napoletano 49enne si fosse troppo riavvicinato all'ex moglie. La bella mora smentisce il 'gelo' con ironia. Sui suoi account sui social l'artista ha postato uno scatto che la immortala stesa sul divano: accanto ad Anna Tatangelo c'è Gigi D'Alessio che mangia un ghiacciolo. "E sì... D'Alessio è freddo", ha commentato la cantante 29enne.
Nessuna crisi, sono solamente 'bufale estive'. Questo l'hashtag scelto da Anna Tatangelo che smentisce il 'gelo' con Gigi D'Alessio ridendoci su.
L'indiscrezione su una quasi rottura tra i due era arrivata dal settimanale Diva e Donna. "Chi li conosce sostiene che non sono mai stati così lontani e che l'addio sarebbe ormai vicino", si legge sul settimanale nel numero in edicola. Tutta colpa di un ritrovato feeling, sempre stando al giornale, tra Gigi e Carmela Barbato, presente allo stadio San Paolo di Napoli in uno degli ultimo concerti di D'Alessio. Ma evidentemente non è così e Anna ci tiene a chiarirlo immediatamente, come ha sempre fatto quando voci maligne hanno rischiato di intaccare il legame con il partenopeo da cui ha avuto Andrea e con il quale l'unione continua ed è di quelle importanti, anche se le nozze, sempre sospirate e annunciate, ancora non arrivano. Ma mai dire mai e, soprattutto, nessuna crisi all'orizzonte.