Anna Tatangelo, testimonial di Tutto Sposi: foto

Anna Tatangelo, 30 anni, ha partecipato a Tutto Sposi, la fiera organizzata a Napoli e dedicata al giorno del sì. La cantante di Sora per l'occasione ha  scelto un look black "vedo non vedo" con camicia trasparente da cui si intravvedeva il reggiseno, rigorosamente, nero.

Anna Tatangelo a Napoli come testimonial di Tutto Sposi 

Anna, in veste di testimonial a Tutto Sposi, è appara raggiante e sorridente. La Tatangelo apparentemente sembra serena nonostante la recente rottura con Gigi D'Alessio, suo compagno da più di un decennio e papà del suo adorato figlio Andrea.
La cantante a Napoli ha voluto rendere omaggio al matrimonio nonostante lei il fatidico sì non l'abbia mai pronunciato. Le nozze con D'Alessio all'inizio dell'anno sembravano vicine, almeno stando ai rumors, ma poi in estate è arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia dell'addio.

Anna Tatangelo si è vista affibbiare nei mesi scorsi svariati flirt, tutti rigorosamente smentiti. Per lei non è stato un periodo facile, la fine di un amore non è mai una passeggiata. Ma a Napoli durante Tutto Sposi ha sfoderato il suo sorriso più bello e come sempre è apparsa al top della forma.