Anna Tatangelo vince Celebrity Masterchef 2018: lacrime e commozione per la cantante

Anna Tatangelo vince Celebrity Masterchef 2018. E’ la cantante 31enne ad aggiudicarsi la seconda edizione vip del cooking show. In finale, davanti alla sua famiglia, arrivata nello studio di Sky Uno per fare il tifo per lei, batte Orietta Berti, pure lei supportata dai suoi cari, osando con un menù speciale che esalta le sue doti tra i fornelli.

Anna Tatangelo vince 'Celebrity Masterchef 2018'

Vince Celebrity Masterchef 2018. Anna Tatangelo, al momento della proclamazione, quando sa di aver trionfato, piange: tante lacrime di pura commozione. Abbraccia la seconda classificata e anche il terzo, Davide Devenuto, e tutti gli altri famosi che hanno partecipato al programma. Stringe forte la mamma e il papà, si scioglie con Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Joe Bastianich, tre giudici implacabili ma giusti, Davanti alle telecamere dice: “E’ una soddisfazione immensa, ho fatto un percorso bellissimo e questa è la ciliegina sulla torta”.

“Questa gioia è come un nuovo punto di partenza, dopo gli ultimi mesi mi ero un po’ chiusa”, confida l'artista. Devolve i 100mila euro in gettoni d’oro a Doppia Difesa, l’associazione che lotta contro la violenza sulle donne di Michelle Hunziker, e all’ospedale pediatrico di Roma, il Bambin Gesù.

La cantante trionfa e si commuove

“Per me è andata benissimo… poi è successo quel che è successo ma io sono contentissima perché per me la mia fiaba è stata a lieto fine!”, dice invece Orietta Berti..

Anna Tatangelo vince Celebrity Masterchef 2018 e promette: “Nuova edizione, Anna è tornata”. Poi sul social in un post fa sapere quanta gioia ci sia nel suo cuore: “Felice perché posso dedicare il premio vinto a due realtà a cui tengo molto: l’associazione “Doppia Difesa” per la tutela delle donne che subiscono violenze, e l’ospedale pediatrico “Bambin Gesù”. Felice perché mio figlio Andrea ora quando cucino per lui mi dice “Mamma, ho capito perché hai vinto Masterchef” e stasera mi ha abbracciata, ed emozionato mi ha detto “Mamma sono fiero di te”  Grazie ai miei compagni di viaggio, la mia famiglia , grazie a tutti voi per l’affetto immenso e grazie agli chef per avermi dato la possibilità di mettermi in gioco e imparare tantissimo !!!! Questa sera si chiude un capitolo, una bellissima avventura… e tra pochi giorni si parte con qualcosa di nuovo, un ritorno al mio primo, grande amore: la musica! Sì, perché il 20 aprile uscirà il mio nuovo singolo, “La Fortuna Sia Con Me”!”.

Nella finalissima la 31enne batte Orietta Berti, solo seconda