GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Federica Nargi, personal trainer anche a Formentera

Federica Nargi anche in vacanza non la smette. A Formentera c'è il suo personal trainer ad allenarla. Pure in vacanza non dimentica di tenere in forma il fisico super che mostra in spiaggia ogni giorno. I fan apprezzano, l’ex velina si dà da fare e non molla mai.

TUTTI I VIDEO

Anna Tatangelo, nuovamente zia: assiste al parto e sviene. Troppa l’emozione per la nascita di Sofia

  • Sviene durante il parto della sorella, Anna Tatangelo di nuovo zia
  • La cantante documenta tutto sul suo profilo social: ‘Sono felicissima’

Anna Tatangelo è nuovamente zia: la sorella ha dato alla luce Sofia. La cantante 31enne assiste al parto e sviene, come racconta sul suo profilo social.

Anna Tatangelo protna ad assistere al parto della sorella

Documenta tutto nell’Instagram Stories, condivide con i follower la gioia immensa che prova da zia. Con loro c’è anche la nipotina Chiara, nata a settembre 2015. Anna Tatangelo è talmente in ansia che sviene, non ha problemi a rivelarlo.

VIDEO

Prima c’è l’attesa a casa: tutti sono impazienti. E’ arrivato il momento, manca poco all’arrivo della cicogna e tutti fremono. Poi, al mattino seguente, l’arrivo in ospedale con la sorella e il cognato. Anna Tatangelo è presente e non vede l’ora di essere di nuovo zia. Si lascia ammirare con il camice e la cuffietta circondata da infermiere. Ma assiste al parto e si emoziona troppo: sviene.

La cantante per la troppa emizione sviene, ma è felicissima

“Sono svenuta dall’emozione, ma sono felicissima”, spiega Anna Tatangelo mentre viene filmata sdraiata sulle sedie della sala d’attesa. Subito dopo sta meglio, è tornata in forma e sorride: è al settimo cielo. Essere nuovamente zia è un regalo immenso per lei, che adora i bambini e ha recentemente ammesso, ospite a Mattino 5: “In futuro mi vedo ancora mamma”. Con Gigi D’Alessio la crisi parrebbe alle spalle: i due sono già genitori di Andrea, 8 anni.

scritto da Annamaria Capozzi il 14/6/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
E. Canalis
M. Henger
E. Gregoraci
M. Corvaglia
F. Lagerback
M. Quattrociocche
F. Panicucci
Melissa Satta
Pamela Camassa
Eva Longoria
Simone Inzaghi