Anna Tatangelo, nuovamente zia: assiste al parto e sviene

Anna Tatangelo è nuovamente zia: la sorella ha dato alla luce Sofia. La cantante 31enne assiste al parto e sviene, come racconta sul suo profilo social.

Anna Tatangelo protna ad assistere al parto della sorella

Documenta tutto nell’Instagram Stories, condivide con i follower la gioia immensa che prova da zia. Con loro c’è anche la nipotina Chiara, nata a settembre 2015. Anna Tatangelo è talmente in ansia che sviene, non ha problemi a rivelarlo.

 

Prima c’è l’attesa a casa: tutti sono impazienti. E’ arrivato il momento, manca poco all’arrivo della cicogna e tutti fremono. Poi, al mattino seguente, l’arrivo in ospedale con la sorella e il cognato. Anna Tatangelo è presente e non vede l’ora di essere di nuovo zia. Si lascia ammirare con il camice e la cuffietta circondata da infermiere. Ma assiste al parto e si emoziona troppo: sviene.

La cantante per la troppa emizione sviene, ma è felicissima

“Sono svenuta dall’emozione, ma sono felicissima”, spiega Anna Tatangelo mentre viene filmata sdraiata sulle sedie della sala d’attesa. Subito dopo sta meglio, è tornata in forma e sorride: è al settimo cielo. Essere nuovamente zia è un regalo immenso per lei, che adora i bambini e ha recentemente ammesso, ospite a Mattino 5: “In futuro mi vedo ancora mamma”. Con Gigi D’Alessio la crisi parrebbe alle spalle: i due sono già genitori di Andrea, 8 anni.