Anna Valle, una giornata a Gardaland con marito e figli

Anna Valle si è presa una pausa tutta in famiglia e ha trascorso una bellissima giornata a Gardaland insieme al marito e ai figli. L'attrice che il prossimo 19 giugno compirà 41 anni, è apparsa assolutamente serena accanto a Ulisse Lendaro, avvocato e produttore di Vicenza con cui è andata a nozze nel 2008. Insieme a loro i piccoli: Ginevra, nata il 20 aprile 2008, e Leonardo, nato il 30 aprile 2013.

Anna Valle a Gardaland con il marito e i due figli

A Gardaland Anna Valle con il marito e i figli si è divertita moltissimo, stupefatta dalle tante attrazioni presenti nel famoso parco di divertimenti. I bambini hanno riso e giocato con mamma e papà, passeggiato approfittando della bella giornata. Look casual per tutti e voglia di gioire, assaporando la gioia dello stare insieme.
Anna Valle, il marito e i figli sono rimasti entusiasti delle esperienze vissute a Gardaland, dove le attrazioni sono infinite, per loro le ore sono trascorse in un battibaleno.
L'attrice, da anni è impegnata nel sociale ed è testimonial di diverse Associazioni tra cui Aiutare i Bambini e Change Onlus, ha desiderato da molto tempo un break solo per la famiglia. Tanti gli impegni che la vedono protagonista. Ad aprile scorso ha finito di girare a Matera la nuova fiction di Rai Uno "Le due sorelle", quella che segna il ritorno dell'ex Miss Italia in tv.

L'attrice insieme a Ulisse e i piccoli Ginevra e Leonardo
L'allegra famigliola su una delle attrazioni del parco di divertimenti

Prodotta da Endemol, scritta da Ivan Cotroneo e da Monica Rametta, la storia vede tra gli interpreti Loretta Goggi, Irene Ferri e il piccolo Niccolò Calvagna. “E’ la prima volta che ho avuto la possibilità di scoprire Matera – ha detto Anna Valle - Nei primi dieci giorni c’è stato l’assalto al set da parte dei residenti, ci hanno accolto con un calore inaspettato ed enorme. Il momento magico l’ho vissuto quando ho fatto una passeggiata su e giù per i Sassi. Sono arrivata anche nel Caveoso, un posto che potrei definire surreale. A parte la bellezza dei Sassi, devo dire che mi ha fatto molto piacere apprezzare la professionalità di tutti coloro con i quali siamo stati in contatto in questi giorni”

Anna con i suoi tra giochi e risate
La valle con il marito insieme al piccolo di casa, Leo, e la sorellina

La fiction “Le due sorelle” andrà in onda in autunno. Anna sarà nuovamente sotto i riflettori, mantenendo intatta, però, la sua semplicità, quella di una bellezza mediterranea senza tempo che non sfiorisce mai.