Anna Valle, speriamo che sia femmina

Gli spettatori la vedranno presto in tv al fianco di Sergio Castellitto in "Fuga per la libertà". Anna Valle si gode la sua popolarità e pensa al futuro roseo che l'aspetta.
L'attrice, in un'intervista rilasciata a Tu, racconta la sua gravidanza che la renderà madre di una femminuccia il prossimo aprile. "Fino a poco tempo fa non pensavo di diventare mamma, da quando sono diventata zia tutto è cambiato: mi sono sentita improvvisamente pronta. Avere accanto un compagno con cui sto bene è stato decisivo", spiega Anna, legata al produttore Ulisse Lendaro. E aggiunge: "Da poco ho saputo che è una femmina. Ci speravo: con una bimba c'è più possibilità di instaurare un rapporto di complicità. Non vorrei essere troppo apprensiva. Certo almeno i primi tre mesi sarò sempre con lei. Poi intendo subito ricominciare a lavorare. La porterò con me sul set, ma senza esagerare, le insegnerò ad essere indipendente. Come si chiamerà? Ogni giorno saltano fuori nomi nuovi, ma ci piacciono: Ginevra, Rebecca o Lavinia. Decideremo comunque all'ultimo appena sarà nata".
Al lavoro le piacerebbe recitare in una commedia, magari diretta da Paolo Virzì. E dopo la cicogna chissà che un altro sogno non si avveri...

E se il mondo del cinema si riempie di fiocchi rosa o azzurri, il mondo dello sport continua a condirsi di tira e molla succosi. Non è finita tra Isabella Uminska e il tennista Filippo Volandri, anzi, a sentire la bella polacca, non c'è mai stato neanche un addio. "Stiamo passando un periodo davvero felice - dice a Di Tutto Isabella - Questa è una storia in cui credo molto. Stiamo insieme da sei mesi e anche se spesso lui è lontano per i tornei, mi fido". In barba agli invidiosi, la liaison continua.
Stessa storia per Aida Yespica e Matteo Ferrari. La showgirl pensa addirittura al matrimonio. "Siamo ancora tutti e due giovani e il nostro rapporto si sta consolidando piano piano - chiarisce Aida - Ma stiamo insieme già da un anno e ogni giorno è più bello". Anche per lei voglia di maternità: "Certo che voglio dei bambini! E se questo vorrà dire lavorare un po'
meno, pazienza!"
.

Foto: © Gossip.it