Annalisa Minetti ha perdonato gli haters: 'Non sanno ancora amare'

Annalisa Minetti ha perdonato gli haters che l'hanno duramente attaccata sui social nei giorni scorsi affermando che non avrebbe dovuto mettere al mondo dei figli in quanto non vedente. La cantante, invece, di bimbi ne ha due e domenica ha anche festeggiato il battesimo della secondogenita. 

Annalisa Minetti in collegamento dal battesimo della figlia Elena

Annalisa Minetti ha perdonato gli haters e lo ha fatto durante "Domenica Live". Barbara D'Urso infatti si è collegata con la cantante intenta a celebrare il battesimo della figlia Elena che si è tenuto all'Abbazia di Farfa, vicino Rieti. "Mi hai talmente difeso bene tu - ha detto Annalisa Minetti alla conduttrice - che ho altro poco da dire. Nel senso che gli stiamo dando anche fin troppa importanza. E' una fetta del mondo che secondo me va perdonata e va in loro alimentato l'amore. Non sanno ancora amare, si distraggono tropo spesso. Il cuore va allenato e loro non lo fanno".

Barbara D'Urso ha voluto che la cantante replicasse agli haters 

Ha perdonato gli haters Annalisa Minetti. Elena, in braccio alla mamma ha fatto una pernacchia e Barbara D'Urso ha colto l'occasione per aggiungere: "Anche la piccola Elena ha voluto replicare e questa pernacchia è la riposta giusta"