Annalisa Minetti è mamma bis: è nata Elena Francesca

Annalisa Minetti è mamma bis: è nata Elena Francesca. A dare la notizia dell’arrivo della cicogna ci pensa una grande amica della cantante, Barbara D’Urso, che sul social le fa gli auguri.

Annalisa Minetti è mamma bis: lo svela sul social Barbara D'Urso

E’ nata Elena Francesca, Annalisa Minetti mamma bis si gode la sua femminuccia. Il fiocco rosa le regala tanta gioia nel cuore. La bimba pesa 3 chilogrammi, come fa sapere la conduttrice tv di Pomeriggio 5 e Domenica Live (e del prossimo Grande Fratello ‘Nip’) che più volte ha avuto come ospite l’artista 41enne in dolce attesa e il marito. Su Instagram poi aggiunge ancora sul peso: "3 chili e 200 grammi".

“Auguri ad Annalisa Minetti che stamattina, alle 11,45, è diventata mamma di Elena Francesca, 3 kg…”, cinguetta Barbara D’Urso che probabilmente proverà a contattare telefonicamente Annalisa durante il suo talk pomeridiano su Canale 5.

La cantante ha partorito: è nata Elena Francesca

Oggi, 29 marzo 2018, è nata Elena Francesca, Annalisa Minetti è mamma bis, per la felicità del suo adorato Michele Panzarino. La cantante è già genitore di Fabio, avuto dall’ex marito Gennaro Esposito. “Ho fatto un test per verificare se mia figlia avrà il mio stesso problema alla vista. E' scongiurato ogni rischio che abbia ereditato questa malattia e qualsiasi problema genetico. Abbiamo fatto il test per sapere come avremmo potuto affrontare il futuro di Elena, non per eliminare il problema. Perché i problemi si risolvono”, aveva detto la Minetti proprio da Carmelita. La neonata sta benissimo.