Annalisa Minetti spera di poter vedere i suoi figli: 'C’è una nuova operazione…’

Annalisa Minetti, protagonista in tv di “Ora o mai più”, ha perso la vista 18 anni fa a causa di una malattia genetica. La cantante 42enne, sposata con Michele Panzarino e mamma di Fabio, 10 anni, avuto dall’ex Gennaro Esposito, e di Elena, 10 mesi, non ha mai perso la speranza di poter un giorno vedere i suoi figli. A Oggi parla di una nuova operazione.

Parla di una nuova operazione Annalisa Minetti: desidera vedere i suoi figli

“C’è una tecnica nuova, riconosciuta, sto aspettando che evolva. In pratica, mettono un microchip dietro la retina. Non si pensa più a ripararla, si salta l’ostacolo, è il microchip che elabora le immagini. Mi dicono che avrei una visione completa ma sfuocata, come vedere Roma dietro un vetro appannato. Ma per me sarebbe tanto”, spiega Annalisa Minetti, parlando della nuova operazione al settimanale nel numero in edicola. Vedere i suoi figli è il sogno più grande che ha.

La 42enne con la sua secondogenita, Elena, 10 mesi

Pensa a una nuova operazione, aspetta che la scienza e la tecnologia mettano a punto il sistema. Vorrebbe vedere i figli. “Non conoscere il loro volto è l’unica cosa che mi fa soffrire. Quando mi dicono che Elèna è bella, mi tappo le orecchie. Non posso permettermi di pensare: ‘Bella sì, ma come? Come sono i suoi occhi? Come sarà il suo naso?’. Io non potrò mai vedere i miei figli, né ora, né mai", dice. Annalisa Minetti non smette di sperare. La fede le dà la forza per fare tutto, per essere un’artista, una mamma esemplare, un’atleta. Spera che un giorno sia possibile fare l'operazione, così da vedere, finalmente conoscere il volto dei figli che ama tanto.