'Pomeriggio 5': Annalisa Minetti annuncia la data delle nozze

Annalisa Minetti si sposa e durante un collegamento con Barbara D'Urso a "Pomeriggio 5" ha rivelato la data delle nozze.

Annalisa Minetti svela a 'Pomeriggio 5' che il 9 ottobre sposerà il suo fisioterapista Michele

"Mi sposo il 9 ottobre Barbara così potrai esserci anche tu", ha dichiarato Annalisa Minetti durante "Pomeriggio 5". "Ci hai detto la data adesso non rivelarci anche il luogo", l'ha bonariamente ammonita la D'Urso.
La cantante dopo l'addio nel 2012 al marito Gennaro Esposito, padre di suo figlio Fabio, 8 anni, ha ritrovato l'amore tra le braccia di Michele, il fisioterapista conosciuto un anno prima di partecipare alle Olimpiadi dopo un infortunio ai tendini: "Una sera ci siamo trovati a cena e ci siamo messi a giocare a 'dito di ferro' - ha raccontato la Minetti - Lui è una persona di grande spessore ma anche giocosa e questo mi piace molto. Quando mi vede fare le cose in casa, mi prende per un'extraterrestre, un'aliena e mi chiede: 'Di che protocollo fai parte?'".
Annalisa pensa alle nozze con il suo Michele e a "Pomeriggio 5" ha svelato la data. Mancano pochi mesi al fatidico sì. Ora è tempo di preparativi... 

La D'Urso dallo studio ha bloccato Annalisa prima che rivelasse anche il luogo del matrimonio

La Minetti ha vissuto un periodo di profonda sofferenza. Il divorzio e il peggioramento della retinite pigmentosa (sta perdendo del tutto la vista) sono stati ostacoli difficili da superare. La cantante ha dovuto affrontare pure la malattia della sorella Francesca che soffre del suo stesso disturbo agli occhi. Non è stato facile ma è riuscita a rialzarsi e ora è tornata a sorridere grazie alla sua forza vitale e al fidanzato. Presto per Annalisa sbocceranno di nuovo i fiori d'arancio e mentre rivelava la data delle nozze a "Pomeriggio 5" era raggiante. Michele oltre a prendersi cura della sua caviglia, le ha anche restituito la felicità.