27/10/2014 | 5 MINUTI DI LETTURA

Annalisa Orlandi, l'ex moglie di Den Harrow ancora da Barbara d'Urso: 'Io non l'ho picchiato'

  • La donna risponde alle accuse del cantante
  • Ha portato in studio anche le foto dei lividi

Annalisa Orlandi, l'ex di Den Harrow, è tornata di nuovo negli studi di "Domenica Live". Intervistata da Barbara d'Urso la donna ha dato ulteriori dettagli sulla sua turbolenta storia d'amore con il cantante in voga negli Anni '80: "Quando sono stata picchiata, sono scappata di casa e non ho avuto tempo di fare niente - ha detto - Due testimoni ci hanno parlato da vicino e non hanno visto graffi, nulla. Dopo la trasmissione è venuta in negozio una signora che ha visto l'aggressione e mi ha detto: 'L'ho visto il giorno della lite ma non aveva niente e sono pronta a venire a testimoniarlo'". Ha portato anche le foto dei lividi in studio.

Annalisa orlandi è tornata da barbara d'Urso per accusare l'ex marito Den Harrow

Barbara ha mostrato alla Orlandi l'intervento di Den Harrow della settimana scorsa, la donna ha così replicato a quanto detto dall'ex naufrago dell'"isola dei Famosi": "I criminali hanno la fedina sporca e vi ho portato la mia. Non c'è nulla. L'ho lasciato io. Vi ho mandato le lettere d'amore che mi scriveva. Sono stata costretta a renderle pubbliche, mi ha scritto: 'Voglio una famiglia con te che non ho mai avuto'. Voleva che fossi la prima cosa da guardare al mattino. Una persona che fa un accordo prematrimoniale e sostiene quello che scrive lui, non fa queste cose. Ma si crede George Clooney? Perché avrei dovuto fare un accordo prematrimoniale? Io ho una casa bellissima, ho un negozio bellissimo. Avevo clienti con i quali lui ha mangiato. Ho delle proprietà che lui si sogna. Che cosa mi ha pagato che lui non ha una lira?". Den, dietro le quinte della puntata, aveva aggiunto: "Annalisa Orlandi l'ho scelta perché mi sembrava diversa dalle altre. Ho pensato 'Prendiamo un altro genere, più matura'. Ha insultato tutti i miei amici, non ne ho più uno per colpa sua". "Tu pagherai, ti vorrò vedere per strada sul lastrico. Noi dureremo tutta la vita alla faccia tua", aveva aggiunto l'attuale compagna del cantante. Annalisa ha allora replicato: "Abbiamo iniziato questa lite e l'ho lasciato io. Posso dire che si mette con Ugo o la persona con cui sta, io sto bene così con il suo cane e il suo gatto che ha abbandonato a casa. Lui dovrebbe stare con Ugo, la sua vita sarebbe molto più felice!". Alla domanda della d'Urso se stesse insinuando qualcosa, la donna ha riposto: "Lui dovrebbe farsi una sua vita con Ugo, lo ribadisco. Ma non è importante. Lontano da me può fare tutto quello che vuole. Deve riconoscere che mi ha picchiata e mi ha derisa. Io non ho mai controllato Facebook di mio marito e mi sarei accorta della tresca un anno prima. hanno iniziato a frequentarsi a luglio 2013. Vi ha preso in giro dicendo che si sono conosciuti a marzo 2014. Quindi non è vero. Mi sono resa conto che a Natale si sono scambiati 50 sms a cena. Stavano già insieme!".

Ecco le foto dei lividi che testimonierebbero come ad essere picchiata sia stata Annalisa

"Non deve prendermi in giro, lui ci gode con questa cosa perché andare in televisione anche se lo prendono da ladro, per lui va bene! Le altre perché dovrebbero inventarsi tutto questo? Chiamiamo i testimoni per confermare che anche Daisy è stata picchiata. A lei piace apparire, voleva andare sui giornali, aspettava le paparazzate. Vai a lavorare, non serve il gossip, non sei un'attrice, non sei una cantante. Aveva avvertito tutti gli edicolanti di mettere da parte una copia del giornale", ha poi aggiunto. Infine, dopo un video che mostrava Daisy e Den felici e innamorati, la Orlandi ha replicato: "Ha detto che si sono incontrati il primo febbraio? Tutto malconcio ha avuto il tempo di andare a incontrarla dove? Lui è di Brescia e lei siciliana... La collanina? Chiamiamo il fratello, non so più cosa dire". Sui referti che dimostrerebbero che la donna ha picchiato l'ex, invece, ha risposto: "Io ho testimoni che l'hanno visto andare senza alcun segno. Alle 12.30 non aveva niente. Alle 13 è andato in ospedale. Quando ha discusso con la ex donna si è fatto gli stessi segni. Ha accusato le stesse lesioni anche con l'altra".

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!