Annalisa è la nuova testimonial di Tezenis

Annalisa, 33 anni, è stata scelta dal brand di intimo Tezenis come testimonial del lancio del nuovo reggiseno Barcelona. La cantante, ex volto di "Amici", è così la protagonista del nuovo spot. 

Annalisa nel backstage dello spot Tezenis

Tezenis ha voluto la bellezza fresca e solare di Annalisa per il suo nuovo spot. Il volto della musica italiana si è calata così nei panni di testimonial.

 

Il brand di intimo propone un reggiseno dal touch extra soft con coppa performante, senza ferretto. L'imbottitura, leggera, modella il seno e gli conferisce una forma più arrotondata.

La cantante è stata scelta come testimonial del reggiseno Barcelona

Annalisa è stata scelta come testimonial della campagna pubblicitaria istituzionale Italia per il lancio di Barcelona. La colonna sonora dello spot è la sua "Bye Bye".

Lo spot con Annalisa andrà in onda fino al 24 ottobre

Dalla musica alla lingerie, Annalisa sembra a suo agio nel backstage. Per lei questo è un periodo d'oro e non solo dal punto di vista professionale. Pare che dopo la fine della sua relazione con il produttore Davide, ci sia all'orizzonte un altro uomo: "Mi guardo intorno - ha dichiarato la cantante a Grazia - Diciamo che c'è qualcosa in ballo, ma aspetto ancora un po' prima di parlarne".

La cantante 33enne è al top della forma