Anne Hathaway, il primo bikini dell'anno con il pancione: foto

Anne Hathaway, 34 anni, mostra felice il pancione sul suo profilo social: la star hollywoodiana condivide con i follower uno scatto che la ritrae sorridente in spiaggia mentre indossa un bikini rosso.
L'attrice aspetta il suo primo figlio e vuole così augurare buon anno ai fan. Accanto alla foto, infatti, cinguetta: "Buon 2016 ai mie bellissimi amici di Instagram! Pubblicare questa mia foto in bikini è una cosa per me un po' inusuale, ma mentre ero in spiaggia mi sono accorta che stavo per essere fotografata. Immagino che se una foto di questo tipo debba andare in giro per il mondo, dovrebbe essere almeno un'immagine che mi renda felice (ed essere stata scattata con il mio consenso e con un filtro)", scherza Anne e poi aggiunge: "Vi auguro amore, tanta luce e fortuna in questo nuovo anno. Annie".

Anne Hathaway in splendida forma anche con il pancione durante la sua vacanza al mare

Sicuramente per Anne Hathaway il 2016 sarà un anno davvero speciale: molto presto diventerà mamma per la prima volta. L'attrice sfoggia un bellissimo pancione e in bikini, nonostante le curve premaman, sta davvero bene. Anche in dolce attesa il due pezzi le dona.
Una fonte ha raccontato a E!News che i chili di troppo non le interessano: "La sua gravidanza procede bene e non è stressata dal fatto che sta ingrassando".
La Hathaway aspetta il bebè dal marito, l'attore e designer di gioielli Adam Shulman, sposato nel 2012. La coppia cercava da tempo di avere un erede ma Anne non riusciva a rimanere incinta. Finalmente il bimbo sta per arrivare e potrebbe essere il primo di una lunga serie. La Hathaway, infatti, vorrebbe avere altri pargoli e ha rivelato che le piacerebbe anche adottarne: "Desidero tantissimi figli", ha affermato di recente. Intanto si gode la prima gravidanza in vacanza al mare con il suo bel pancione