8/4/2016 | 2 MINUTI DI LETTURA

Anne Hathaway mamma: è nato Jonathan Rosebanks. Il parto è avvenuto a Los Angeles lo scorso 24 marzo, ma la notizia è diventata pubblica solo ora

  • E' nato Jonathan Rosebanks Shulman: Anne Hathaway è mamma per la prima volta

Anne Hathaway è finalmente mamma. E' nato Jonathan Rosebanks Shulman. In realtà l'attrice ha partorito a Los Angeles lo scorso 24 marzo, ma la notizia dell'arrivo della cicogna è trapelata solo nelle ultime ore.

Anne Hathaway è mamma, è nato Jonathan Rosebanks

E' mamma Anna Hathaway e si gode un momento di felicità assoluta insieme al marito Adam Shulman, è nato il piccolo Jonathan Rosebanks ed era tutto quel che in questo momento desiderava, conoscere il suo bambino e tenerlo stretto forte al petto. La gravidanza ha preferito sempre viverla lontano dai riflettori. Il premio Oscar ha tenuto celato a lungo il pancione, poi, non potendo negare l'evidenza, ha detto di essere incinta, ma solo lo scorso novembre. Di seguito sono arrivate le uscite paparazzate dagli obiettivi spioni: Anna Hathaway, romantica, si è lasciata ammirare mano nella mano con l'uomo che ama, sposato nel 2012. Anche il social le ha dato una mano, con lo scatto più suggestivo e commovente, direttamente dalla spiaggia. "Penso tutto il tempo a che tipo di madre potrò essere, ma credo che dipenda dai figli che avrò. Non vedo l'ora di conoscerli. Comincerò con uno, poi mi piacerebbe averne qualche altro e adottare. Vorrei avere tanti figli", ha detto la 33enne in passato. Adesso c'è Jonathan Rosenbanks, è nato quindici giorni fa e ha regalato con  la sua faccina tanta gioia alla mamma e al papà: i genitori non vedevano l'ora di poterlo guardare negli occhi e immaginarsi per lui un futuro meraviglioso.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!