Anne Hathaway, un braccio ingessato davvero glam

"Il Diavolo Veste Prada" l'ha consacrata nell'Olimpo delle attrici più famose di Hollywood. Un film sulla moda, dove il fashion era un requisito fondamentale e lei, Anne Hathaway, sembra averne fatto un must anche nella vita di tutti i giorni: un braccio ingessato a causa di un incidente, non rinuncia al dettaglio glam e lo porta al collo sorretto da un elegante foulard.

Abito nero lungo, ampio cappello e grandi occhiali scuri a proteggerla dal sole, infradito ai piedi, l'attrice è stata paparazzata a Brooklyn, noto quartiere di New York, insieme al fidanzato Adam Shulman. Il portavoce di Anne, interpellato dal Daily News, ha così spiegato il braccio rotto: "Ha avuto un incidente di poca importanza e l'hanno dovuta ingessare". Niente di grave, insomma. E la Hathaway ha colto l'occasione per dare un tocco di stile pure al gesso.

Intanto il suo ex fidanzato Raffaello Follieri, arrestato negli Usa per frode, è tornato in Italia. E' arrivato a Roma nei giorni scorsi, dopo aver trascorso un lunghissimo periodo nel carcere di Loretto in Pennsylvania. Da uomo libero, appena messo piede in Patria, ha gustato un caffè espresso. Il suo portavoce ha dichiarato: "Il signor Follieri è impaziente di riprendere il controllo dei suoi interessi commerciali. E' sollevato dal fatto di essere di nuovo libero ed è molto positivo sul suo futuro".