3/1/2007 | 2 MINUTI DI LETTURA

Anno nuovo, vita nuova per Ronaldo

I primi giorni dell'anno, da che mondo e' mondo, sono destinati alle previsioni: amore, salute e danaro, la gente vuol sapere tutto sui 365 giorni che arriveranno. Alla tradizione degli astri non sfuggono neanche gli sport e naturalmente i calciatori. Soprattutto in Brasile, dove la superstizione ha una certa valenza. Così O' Globo ha incaricato alcune delle più famose astrologhe e cartomanti per saperne di più sul prossimo futuro dei propri beniamini del pallone. I risultati sono naturalmente molto interessanti.

Nessuna sorpresa per Ronaldinho professionista, visto che ancora una volta per lui sarà un'annata eccezionale, condita dai premi più ambiti, primo fra tutti il Pallone d'Oro. A contenderglielo, a sorpresa, sarà Robinho. Dal punto di vista personale, invece, sarà un 2007 con tanto di matrimonio per il Gaucho: le previsioni lo danno nelle braccia di una nuova fidanzata che gli farà perdere la testa fino a portarlo all'altare. Dunque mai più scappatelle come quelle attribuitagli durante i Mondiali con Alexandra Paressant, che aveva rivelato particolari scottanti sulla loro presunta relazione (poi smentita con tanto di querela da parte del giocatore del Barcellona).

Un'altra vecchia conoscenza del nostro campionato, e assiduo frequentatore delle cronache gossip, metterà la testa a posto: secondo le connazionali veggenti Ronaldo troverà pace nella vita privata, anche perchè ritroverà la sua Milano (Milan o Inter? Chissà...). Non è dato sapere se Raica Oliveira gli farà compagnia nelle passeggiate in via Montenapoleone, ma siamo certi che il Fenomeno non faticherà tantissimo a trovare eventualmente un'alternativa.
Il 2007, invece, non segnerà la svolta nella vita di Adriano, al quale viene pronosticato un altro anno piuttosto difficile. Naturalmente sono ammessi gli scongiuri di tifosi e amici...

© 2007 GossipNews-Foto: Lifepress
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!