Anteprima GossipNews: anche il fuoco olimpico è 'Verissimo'

Ogni giorno, affiatati sul piccolo schermo, conducono la nuova edizione di “Verissimo – Tutti i colori della cronaca”. Sono Giuseppe Brindisi e Benedetta Corbi, che, dopo un primo ‘rodaggio’, hanno superato l’esame e non hanno fatto rimpiangere il volto di Cristina Parodi all’interno del rotocalco di Canale 5, in onda dal lunedì al venerdì alle 17.

Rispettivamente 43 e 41 anni, Giuseppe e Benedetta vivono un’esperienza che arricchisce la loro professionalità e li gratifica. A divertire ed emozionare le loro giornate ora arriva, forse inaspettato, un incarico affascinante. Saranno tedofori dei XX Giochi Olimpici Invernali di Torino 2006.
I due giornalisti porteranno la Fiamma Olimpica, che partirà da Roma l’8 dicembre, per alcune centinaia di metri, dandosi la staffetta e percorrendo un tratto di viale Europa, a Cologno Monzese, Milano, proprio davanti gli studi di Mediaset.

Giocando con le parole e con i nomi ispirati della coppia, è proprio il caso di dire che queste Olimpiadi saranno ‘omaggiate’ di un ‘brindisi benedetto’…!

CONFERENZA STAMPA VERISSIMO

© 2005 GossipNews - Foto: C. Mangiarotti