Anteprima GossipNews: Ballando con una iena

Giovedì “Grande Fratello 6” aprirà i battenti e la casa di Cinecittà ospiterà, per la gioia di molti, i suoi nuovi inquilini. Al timone di comando al biondissima Alessia Marcuzzi che fa già sapere: “Se il reality andrà male, la colpa sarà solo mia, sono molte le persone che hanno deciso d’investire in me”.
Intanto il suo impegno ha lasciato vacante la poltrona per “Le Iene”, la fortunatissima trasmissione di Italia 1 e in questi giorni si cerca disperatamente una sostituta degna, solare, bella e dissacrante come lo sono state in passato Simona Ventura e, appunto, Alessia Marcuzzi.

Il ‘totoiena’ ha fatto davvero dare i numeri ai produttori, anzi, i nomi. Si è parlato di Federica Fontana, di Elisabetta Canalis, di Vanessa Hessler, ma ora la ragazza più accreditata nel ruolo sembra essere l’ex Miss Italia, fresca della vittoria a “Ballando con le stelle”, Cristina Chiabotto.

La sua freschezza, disinvoltura e, non c’è dubbio, beltà, le hanno fatto conquistare la pole position tra le preferenze dei dirigenti Mediaset. Qualcuno parla di annuncio imminente. Cristina incrocia le dita, confessa il desiderio di un seno nuovo e più prosperoso e sogna di tornare a ballare. Questa volta, però, con le Iene…

TUTTO SU CRISTINA CHIABOTTO

TUTTO SU ALESSIA MARCUZZI

LE FOTO PIU' BELLE DI ALESSIA MARCUZZI

© 2005 GossipNews - Foto: M. Bruni