Anteprima GossipNews. D’Urso: 'Grande Fratello è mio'

Il Cortoons Festival ha celebrato la chiusura della manifestazione scegliendo come location la suggestiva Terrazza del Vittoriano a Roma. Vista sui Fori Imperiali e Colosseo per regalare agli ospiti un sogno.

Il festival internazionale dei cortometraggi d’animazione ha ospitato tanti volti del cinema. Il primo a rimanere colpito dall’organizzazione perfetta è stato Luigi Rossini, direttore della Lazio Film Commission: “Ho visto tanti bei luoghi, ma questo li batte tutti…!”. Tra una chiacchiera e l’altra confessa che dal 20 giugno una delegazione indiana sarà nella capitale per girare un lungometraggio, il primo di una lunga serie.

Padrona di casa Francesca Bellino pronta ad accogliere tutti gli invitati e ad offrire le delizie da buongustai arrivate appositamente dalla Sicilia. Tra i primi ad arrivare i membri della giuria, tra cui Tiziana Foschi accompagnata da una sua amica, e Lillo, per una sera senza Greg,
Camuffata da occhialoni neri con montatura bianca c’è Barbara D’Urso. Arriva nel bel mezzo della serata: abito bianco e scarpe con zeppe gialle e blu. In pochi la riconoscono. Cosa ci fa la bella conduttrice tra filmakers poco famosi? Suo fratello e sua sorella sono il direttore artistico e il produttore esecutivo del Festival. Curiosità svelata. Disponibile come al solito, Barbara risponde ad alcune domande riguardanti il suo futuro. “A luglio inizierò a girare la fiction per la regia di Izzo. Dobbiamo cominciare presto perché dopo mi aspetta il Grande Fratello. E’ uno scoop. Si era parlato di un cambio imminente al timone del papà di tutti i reality. Il toto conduttori parlava di Paola Barale, ma la D’Urso smentisce: sarà ancora lei a presentare la sesta edizione dello show.

La serata si chiude con uno sguardo alla mostra di Munch, che il Complesso del Vittoriano ospiterà fino al 19 giugno. E’ davvero suggestiva. La guida entusiasta svela: “Non ho mai visto tanti visitatori, nei giorni scorsi la fila per entrare era lunghissima”. L’amore per l’arte è da ‘Urlo’.

TUTTO SU BARBARA D'URSO

SPECIALE 'GRANDE FRATELLO'

© 2005 GossipNews-Foto: E.Rossi